Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 131 a 140 di 612

Discussione: """POST UFFICIALE Sottocoda Jin"""

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    mi spiace ma dissento e difendo il capitano (anche se sicuramente non ce ha bisogno)... e solo che oramai sono mesi che si dicono le stesse cose, che si fanno le stesse domande e si danno le stesse RISPOSTE/CONFERME...

aggiungo inoltre che NESSUNO ripeto NESSUNO obbliga all'acquisto anzi, ok piu ne siamo meglio è, ma oramai il numero minimo per la produzione c'e quindi......

faccio infine notare probabilmente reazioni definite "esagerate" sono il frutto di commenti tipo "aspetto di vedere foto/propotitipi ecc..." che da mesi che vergono postati, e per quanto leciti e capibili sinceramente hanno rotto abbastanza le "scatole".....

p.s. Jin non mollare
    Mejo de sta risposta.... Nun ce n'è.... E cmq, caro Bender, se rispondo così è perchè sono maniaco della personalizzazione... del modello unico.... e difendo l'operato di chi mi aiuta ad essere originale con opere che delineano competenza... e pazienza.... hai mai provato a smontare il codino della tua Street x vedere quanta roba inutile e malmessa c'hai sotto al sederino ogni volta che fai mordere strada alla tua belva???? Jin mi tiene informato e mi documenta sui passi che fa.... e fidati che x fare un sederino come si deve mamma Triunz non ha reso x nulla le cose facili a quelli come Jin.... e siccome ci si è impegnato col cuore e col cervello, ma soprattutto col suo portafogli (i prototipi costano l'ira dell'Altissimo) e vedere tutta questa pigrizia, titubanza e furbizia (non parlo del tuo caso, come mi hai descritto tu) mi fa girare las pelotas... certo, sbaglio nell'irruenza; ne chiedo venia a tutti.... ma chiedo rispetto x uno che sta lavorando x noi.... non prendetelo x il culo... non se lo merita...

Jin... guarda avanti fiero di ciò che stai facendo x noi... non ti curar dei chiacchiericci da massaie sotto il casco dalla loro parrucchiera di alcune persone.... sono solo vento.... che un attimo c'è... poi se ne va....

viva Jin......

e Anjelina Jolie!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Io proporrei che a Fearless fosse fissato un prezzo speciale di 1.500 euro
    Così a sentimento

Un'altra volta?

Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    quoto!!!!!
    io sono ancora in dubbio ma no x il prezzo.....
    a me se piace lo pago anke €150,00 certo ke xò in questo periodo non ho soldi da buttare, quindi se c'è la possibilità di vere prima qualke foto e poi aggiungersi alla lista bene, altrimenti non perforza mi devo comprare questo codino....
    posso capire ke qualke domanda sia fastidiosa ma capitanjoker c potresti andare un po + piano a volte.....
    poi se si mette un limite di tempo x la lista x me va bene basta ke le condizioni siano kiare e ognuno fa i 4 conti e vede ke fare.....
    grazie a tutti e vai continua così grande jin!!!!!!
    10 giorni e qlc foto magicamente apparirà, caro Vegeta.... io ho fede.... Abbine anke tu.....Amen!!!

Ultima modifica di capitanojoker; 16/02/2009 alle 22:48 Motivo: UnionePost automatica
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"