nel senso chiedono se il prezzo durante la produzione riamane lo stesso direi di no,
ho sbagliato a scrivere volevo dire che non sarebbe giusto non camabiarlo visto che noi lo abbiamo prenotato senza vederlo per chi viene dopo sarebbe troppo facile
nel senso chiedono se il prezzo durante la produzione riamane lo stesso direi di no,
ho sbagliato a scrivere volevo dire che non sarebbe giusto non camabiarlo visto che noi lo abbiamo prenotato senza vederlo per chi viene dopo sarebbe troppo facile
Se non e' Triumph godi solo a meta'

Basta essere chiari dall'inizio...nn credo nessuno voglia fare il furbino, semplicemente ci s'informa come ho fatto anch'o![]()

trattenendo a stento parole più pesanti x i pigri o chi anke con 50 mila risposte uguali a 50 mila domande banali vorrei rendere chiaro una volta x tutte che:
1:la lista era fatta x "al raggiungimento almeno di 20 xsone a far partire larealizzazione x un prodotto intorno ai 150 euro (il prodotto ritarda anke xkè c'è voluto moltissimo anke solo ad arrivare a 20; gli stessi 150 euro sono indicativi, xkè il prezzo finale potrebbe anke essere di 160 max 170)
2: al raggiungimento dei 30 ordini la lista diventa come un gda; e il prezzo lancio è di 99 euro x chi è inserito nella lista e non x chi ordina il sottocoda più avanti, che invece chiusa la lista pagherà se non inserito in lista il prodotto a prezzo pieno
Sxo che adesso così sia chiaro.... xkè non so più come spiegarlo....![]()
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
e nun me fate 'ncazza er jokerino.....
Se Mr bart si riferiva a me,non c'è nex problema...
Nn ho problemi di soldi...
Ma la decisione la prenderò all'ultimo,visto anche che,la moto ANCORA NN CE L'HO
E cmq se mi piacerà il sottocoda,e deciderò di inserirmi anke all'ultimo,anke dovendo pagare il prezzo totale..: AMEN
ciau

Ma scusate, ma mi sembra una regola a Ca@@o di cane, che vuol dire se aumentano gli inserimenti il prezzo sale? che regola commerciale è? se ne vendo di più voglio guadagnarci di più se no scrivevate massimo trenta e lo chiudevate, ne partiva magari poi un altro!!!

scusate, ma sapete leggere?????
significa che chi si trova in lista fino alla chiusura del GDA paga 99€uri indipendentemente che la lista sia di 20 o 40 iscritti
una volta chiusa la lista chi lo vuole paga a prezzo pieno......

si ho capito, mica sono scemo.
Magari con un gdA DA SUBITO SI SAREBBERO RISOLTI PARECCHIE CONFUSIONE.
Del resto se in tanti non hanno capito è segno che proprio chiaro non era!
Ma non voglio fare polemica ma piuttosto fare i complimenti a chi lo ha realizzato![]()