Quote:
Originariamente inviata da Il Morri
Allora, visto le varie discussioni e polemiche nate nei precedenti post ho deciso di aprire un' ulteriore e spero definitivo post SOLO a scopo informativo (NO SPAM ) quindi:
- Al momento il sottocoda è in fase di progettazione quindi non ci sono foto disponibili.
- Sarà costruito in alluminio anodizzato nero tagliato al laser
- Sarà provvisto di portatarga inclinabile omologato pronto per il montaggio senza modifiche, con luce targa, fanale a led bianco aftermarket e catarifrangente tutti omologati.
- Le frecce potranno essere messe in tre punti differenti come vedrete nelle foto.
- Il costo è di 150 € se l'ordine non supera le 29 persone, oltre le 30 persone il costo sarà di 99 €, ovviamente a queste andranno aggiunte le spese di spedizione.
- Per la produzione Jin ha azzardato minimo un 3 settimane di lavoro (inizio lavori il 07/02/09) xke' ci sono molti piccoli fattori che creano difficoltà.
- La piastra coprente sottocoda cercherà di farla lunga fino alle prime 2 asole dei buchi delle pedane passeggero (salvo complicazioni di realizzazione).
- Jin terrà in considerazione anche i vari optional originali triumph quali guscio monoposto e maniglione.
Ricordo inoltre che per ogni chiarimento chi si occuperà di dare spiegazioni continuerà ad essere Capitanojoker (autore del precedente post) visto che è a stretto contatto con Jin.
scusa jin ha quotato questo mess del morri,evidenziando in rosso la discussione della luce targa,a questo punto solo lui puo dirci come stanno le cose.
ti ripeto x me non e un problema la luce targa
Ragazzzzzzzzzzzzi!!!
La luce targa non è compresa.
Le frecce non sono comprese.
Il faro è compreso.
L'installazione non è compresa!!!
Ciao a tutti!
se lunedì 16 avremo le foto quando inizieranno le spedizioni?
scusate la rottura ma sono in trepidante attesa....
Perfetto! Grazie Jin!! Ora è finalmente tutto chiaro!!
Buon lavoro e aspettiamo in trepidante attesa!!!![]()

Bene jobbante.. Un altro membro della jin community.. Posso rispondere alla tua prima domanda.. Come luce targa puoi svitare quella del portatarga originale.. Io quando avevo il divina racing ho fatto cosi.. Se no sul catalogo rizoma o su depretto moto o altri aftermarket ce ne sono mille.. I 99 non so.. Manda un mp a jin stesso penso ti dira' lui come fare
Il faro aftermarket e' incluso.. La luce targa non lo e' mai stata.. Qui qlcn fuma roba brutta..
Minkia quando volete xo' vi sbattete a cercare eh? La luce intesa come fanale .. Quella targa non c'e'!!! Eh cribbio te l'han scritto in 3 che non c'e.. E poi i moderatori mi dicono di stare calmo.. Qua ti tirano fuori dalla grazia di quello lassu'......
Ultima modifica di capitanojoker; 09/03/2009 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"