Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
Seguo con interesse la discussione, sin dal primo post, e sono in dubbio, si, e non per i 99 o 150€ che siano (comunque un prezzo adeguato per il prodotto) ma soprattutto perche' si tratta di una cifra complessivamente non indifferente, per un prodotto che per ora è a scatola chiusa!!!

Non per sfiducia nei confronti di Jin, che stimo tantissimo, ma perchè tutti i gusti sono gusti e il sottocoda di jin potrebbe anche non piacermi, senza contare il fatto che fare un sottocoda decente per la street è una cosa difficile anche solo da immaginare, e 99€ per una cosa che nn mi piace non li spendo. Quindi non si tratta di furbizia, ma se molti aspettano, forse è perche' non anno una minima idea di quello che stanno acquistando! Delle foto sarebbero senzaltro di aiuto!!

Poi visto che ci sono un appunto lo devo fare anche a te capitano, perchè nonostante apprezzi moltissimo il tuo sforzo per collaborare alla realizzazione e alla vendita del sottocoda, mi pare che tu risponda un po' troppo frequentemente con toni ed espressioni esagerati...
mi spiace ma dissento e difendo il capitano (anche se sicuramente non ce ha bisogno)... e solo che oramai sono mesi che si dicono le stesse cose, che si fanno le stesse domande e si danno le stesse RISPOSTE/CONFERME...

aggiungo inoltre che NESSUNO ripeto NESSUNO obbliga all'acquisto anzi, ok piu ne siamo meglio è, ma oramai il numero minimo per la produzione c'e quindi......

faccio infine notare probabilmente reazioni definite "esagerate" sono il frutto di commenti tipo "aspetto di vedere foto/propotitipi ecc..." che da mesi che vergono postati, e per quanto leciti e capibili sinceramente hanno rotto abbastanza le "scatole".....

p.s. Jin non mollare