Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog quoto... non abbandonate i talenti E poi in italia c'è troppa pressione, troppa stupidità e gente ne capisce troppo o poco, troppe cronache e troppi soldi. la solita annosa storia!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da urasch AMICHEVOLE O NO...SI DOVEVANO COMPORTARE SEMPRE DA CAMPIONI...E POI SENZA CASSANO DOVE VOGLIONO ANDARE.... quoto, Cassano non mi piace come persona ma gran giocatore
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, Cassano non mi piace come persona ma gran giocatore in effetti è bruttino....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, Cassano non mi piace come persona ma gran giocatore su questo nn c'e' alcun dubbio!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 su questo nn c'e' alcun dubbio!!!!!!!!! ha ragione BonnieCalcio, tu abbandoni i talenti, non si fa !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ha ragione BonnieCalcio, tu abbandoni i talenti, non si fa !!!!! lui si e' abbandonato da solo. colpa del suo pesimo carattere...
Originariamente Scritto da fearless1972 lui si e' abbandonato da solo. colpa del suo pesimo carattere... come biaggi!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre come biaggi!! e come Fearless
mi state pugnalando alle spalle, strette come quelle del numero sette di de gregori : - (
Originariamente Scritto da BonnieTerzo mi state pugnalando alle spalle, strette come quelle del numero sette di de gregori : - ( grande la leva calcistica del 68, la mia canzone Bonnie non ave rpaura di tirare un calcio di rigore......
Regole del Forum