Ciao ragazzi......la data del mio motoraduno si avvicina..........in settimana pubblicherò qui la locandina......ne frattempo vi dico che le strade della val d'orcia vi aspettano con ansia........per tutti coloro che decideranno di venire dal sabato 11 luglio vi ripeto che se avrete moto di portarvi una tenda, l'accampamento sarà completamente gratuito e saranno disponibili i servizi proprio dove vi accamperete.....inoltre torno a dire che oltre al motogiro che verrà effettuato la domenica 12 luglio (oltre 100 km di val d'orcia) esclusivamente per chi verrà anche il giorno prima verrà effettuato un altro giro per "le strade da non perdere" (curve pure) e una visita al castello di Sarteano....
Dai ragazzi, facciamo vedere quanti siamo!!!!!!
ps: sarà presente una rappresentanza della colonna toscana dello Z Italia e un club di Harleysti....purtroppo ancora non ho avuto risposte dal Bnelli italia....
comunque intanto vi posto il link del gruppo del motoraduno che ho creato su facebook dove è spiegato tutto meglio e dove è presente anche una bozza del programma.....
iscrivetevi e spargete la voce!!!!!!!!!!!!!
I° Motoraduno Sagra della Quaglia | Facebook

Però se ci metti una buona parola tu...magari vengono più volentieri!!!