ciao ragazzi. volevo cambiare quel cazzotto in un occhio di molla blu del mono posteriore della mia speed 2005.
sapete indicarmi qualche shop online dove acquistarla?
grazie.
ciao ragazzi. volevo cambiare quel cazzotto in un occhio di molla blu del mono posteriore della mia speed 2005.
sapete indicarmi qualche shop online dove acquistarla?
grazie.
Credo che la cosa più semplice ed economica sia smontarla e farla verniciare del colore che preferisci.![]()
se potete gentilmente suggerirmi qualche shop online da poterci dare un occhiata. grazie.
io ce l'ho messa viola è della yperpro, ma non l'ho fatto per il colore ma per avere un miglior assetto , se vai per il colore non so cosa consigliarti.
Una volta smontato il mollone...direi che la migliore cosa sarebbe cambiarlo con un'altro più performante. Il costo non penso superi quello della verniciatura e manodopera.
Se n'era parlato pochi giorni fà in un altro post..
TCP Rider Senior
si ovvio se e' + performante ben venga.
se mi dato url di uno shop online da cui poterla acquistare. grazie.
Extreme-tech così mi hanno consigliato,domanda per chi lo ha già fatto, il lavoro di sfilare la molla è complesso,si sfila da sotto vero?
Io non ho idea ramarro. Ho smontato tutto il mono e cambiato il tutto.
Mi spiace.