l'articolo che stavo leggendo è questo
se vuoi dai un'occhiata Con il pacchetto sicurezza il governo imbavaglia la Rete - LASTAMPA.it
l'articolo che stavo leggendo è questo
se vuoi dai un'occhiata Con il pacchetto sicurezza il governo imbavaglia la Rete - LASTAMPA.it
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Speriamo bene...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non ci vedo nulla di strano.....se scrivi una lettera a un giornale offendendo qualcuno, te la censurano oppure possono dover rispondere in tribunale dell'avvenuta pubblicazione. Non è che su internet si possa fare come meglio si crede......delle regole andavano messe, era solo questione di tempo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e che ci sarebbe di strano?
Cioè se in un blog vi sono accertati istigazioni a delinquere etc etc.. non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere e rimanere alla portata di tutti.
Idem per tutte le altre piattaforme...
ricordo che qualche giorno fa era nato su FACEBOOK un gruppo a FAVORE (capito bene?? F A V O R E !) dello stupro di gruppo!!
Quindi se quando si prenderanno provvedimenti in questo senso sarà sempre troppo tardi!!!
Facciamo quindi attenzione anche a cosa scriviamo su TCP: molte volte si scrivono infatti con leggerezza molte cose pesanti, che vengono quasi sempre cancellate, ma non vorrei che un giorno cliccando sul link del Forum trovaste una bella pagina bianca...
basterà spostare (virtualmente) i server all'estero
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ciao
sarebbe una grave perdita se intervenissero così drasticamente
però uomini e donne,
abbiamo vissuto per tanti secoli senza chat, blog, social forum e compagnia bella; un damani ci chiudessero anche queste cose mi auguro riusciremo a sopravvivere
come ho già detto in una discussione simile (e sono stato martellato alla grande) io mi auguro non ci levino le piste, le moto, le strade in salita con le curve e soprattutto le trattorie/ristoranti/agriturismi & co. dove ritrovarci
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/02/2009 alle 12:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Forse non avete letto... qualche giorno fa è nato un gruppo su FACCIALIBRO: a FAVORE dello stupro di gruppo...
queste cose e altre devono rimanere impunite?
Fate vobis...
Giusto!
ma almeno in questo modo i deficienti e i delinquenti (traditi dalle manie di protagonismo) vengono allo scoperto possono essere identificati e perseguiti..
...la polizia postale sta li per questo!
Non dimentichiamo però che esiste la libertà di espressione...
..ormai gli organi di stampa e i mass media tradizionali sono tutti pilotati e censurati!!!
Penso che uno scambio di opinioni, soprattutto se critico, possa essere solo costruttivo se non scade nella volgarità e nell'istigazione a delinquere in quel caso devono essere i moderatori a intervenire ...non sono qui per questo?
Ehi Lucav...
in questa foto che hai sull'avatar sei molto diverso da quelle che hai su FB...!!!!
...bhe no!
..forse solo la capigliatura.....![]()
Ultima modifica di kiter; 11/02/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica