Speriamo bene...
Speriamo bene...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non ci vedo nulla di strano.....se scrivi una lettera a un giornale offendendo qualcuno, te la censurano oppure possono dover rispondere in tribunale dell'avvenuta pubblicazione. Non è che su internet si possa fare come meglio si crede......delle regole andavano messe, era solo questione di tempo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e che ci sarebbe di strano?
Cioè se in un blog vi sono accertati istigazioni a delinquere etc etc.. non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere e rimanere alla portata di tutti.
Idem per tutte le altre piattaforme...
ricordo che qualche giorno fa era nato su FACEBOOK un gruppo a FAVORE (capito bene?? F A V O R E !) dello stupro di gruppo!!
Quindi se quando si prenderanno provvedimenti in questo senso sarà sempre troppo tardi!!!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Libertà di parola è una cosa, istigazione a delinquere un'altra.
Se io becco un sito in cui si incita a bruciare gli ebrei, o si spiega come costruire una bomba o, ancora, si spiega il modo migliore di aggirare un minorenne per costringerlo al proprio volere, sono più che contento che vengano oscurati.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Ultima modifica di alessandro2804; 11/02/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica
Non è messa così nel tuo post d'apertura. Lì parli di filmato con reato.
Definisci meglio "frase valutata illegittima". Perchè io sono più che convinto che se scrivo che il Presidente del Consiglio (o dell'opposizione, è solo un esempio) è un emerito pxxxa e voglio organizzare una manifestazione per esprimergli tutto il mio disgusto nei suoi confronti, nessuno mi oscurerà mai. Questa è libertà di parola!
Se a seguito di una segnalazione (o addirittura ingiunzione di un giudice) non provvedono alla rimozione (chi lo può fare se non loro) del contenuto illegale è giusto che ne rispondano.
Ultima modifica di LucaLuca; 11/02/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
l'articolo che stavo leggendo è questo
se vuoi dai un'occhiata Con il pacchetto sicurezza il governo imbavaglia la Rete - LASTAMPA.it
Facciamo quindi attenzione anche a cosa scriviamo su TCP: molte volte si scrivono infatti con leggerezza molte cose pesanti, che vengono quasi sempre cancellate, ma non vorrei che un giorno cliccando sul link del Forum trovaste una bella pagina bianca...