Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: internet è in pericolo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Speriamo bene...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se youtube non cancella un video che presenta un reato youtube deve essere oscurato ma questo da dove è uscito?

se all'interno del mio blog ci sono commenti di apologia di reato ..istigazione ecc e il blogger non li cancella , il blog deve essere chiuso
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non ci vedo nulla di strano.....se scrivi una lettera a un giornale offendendo qualcuno, te la censurano oppure possono dover rispondere in tribunale dell'avvenuta pubblicazione. Non è che su internet si possa fare come meglio si crede......delle regole andavano messe, era solo questione di tempo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Internet è in pericolo: il Senato ha già approvato il disegno di legge che potrebbe portare alla censura di molti siti web, tra cui lo stesso Facebook per i reati di istigazione a delinquere e apologie di reato.

se youtube non cancella un video che presenta un reato youtube deve essere oscurato ma questo da dove è uscito?

se all'interno del mio blog ci sono commenti di apologia di reato ..istigazione ecc e il blogger non li cancella , il blog deve essere chiuso
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    e che ci sarebbe di strano?
    Cioè se in un blog vi sono accertati istigazioni a delinquere etc etc.. non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere e rimanere alla portata di tutti.
    Idem per tutte le altre piattaforme...
    ricordo che qualche giorno fa era nato su FACEBOOK un gruppo a FAVORE (capito bene?? F A V O R E !) dello stupro di gruppo!!
    Quindi se quando si prenderanno provvedimenti in questo senso sarà sempre troppo tardi!!!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Bhé, se è come l'hai scritto tu non mi sembra ci sia niente di strano. Tu dici:

A me sembra sacrosanto!
    Qualcuno posta un video con un reato, arriva una segnalazione di abuse a Youtube, questa verifica, oscura e avvisa le autorità. Se non avviene così è giusto che venga oscurata.

Vorrei vedere se qualcuno posta il video in cui violentano la mia ragazza e quelli non lo tolgono... Vado io direttamente a sfasciargli, prima i server, e poi la testa...
    in quel caso è ovvio che c'è già un reato e già ora quei video vengono filtrati ..la legge parla censurare la libertà di parola senza un reato ...significa che basterà un commento una frase valutata illegittima per oscurare un blog
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    ragazzi se l'emendamento passa anche alla camera dovremo stare attenti a come parlare su qualsiasi piattaforma, questa sarà la futura libertà di parola?

è punita con il carcere: da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali.
    Libertà di parola è una cosa, istigazione a delinquere un'altra.

Se io becco un sito in cui si incita a bruciare gli ebrei, o si spiega come costruire una bomba o, ancora, si spiega il modo migliore di aggirare un minorenne per costringerlo al proprio volere, sono più che contento che vengano oscurati.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Libertà di parola è una cosa, istigazione a delinquere un'altra.

Se io becco un sito in cui si incita a bruciare gli ebrei, o si spiega come costruire una bomba o, ancora, si spiega il modo migliore di aggirare un minorenne per costringerlo al proprio volere, sono più che contento che vengano oscurati.
    si ma un conto è colpirne uno e un conto attaccare tutto facebook o tutto youtube

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di strano.....se scrivi una lettera a un giornale offendendo qualcuno, te la censurano oppure possono dover rispondere in tribunale dell'avvenuta pubblicazione. Non è che su internet si possa fare come meglio si crede......delle regole andavano messe, era solo questione di tempo.
    infatti con questo sistema solo chi ha soldi può dire la "verità"
    Ultima modifica di alessandro2804; 11/02/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    SE chiudono facebook fanno bene!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Non ho letto l'articolo di legge e forse non ho capito tutte le implicazioni che questa comporterebbe ma, francamente, non la trovo così assurda e sicuramente internet non mi sembra in pericolo.
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    anche badoo............è solo una questione molto particolare,,,,,,,,,ci sono molti minorenni iscritti................

e molti pedofili nascosti............

e non vado oltre.................................
    per una volta sono daccordo con i spammoni!!!
    Ultima modifica di Ken; 11/02/2009 alle 11:35
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    in quel caso è ovvio che c'è già un reato e già ora quei video vengono filtrati ..la legge parla censurare la libertà di parola senza un reato ...significa che basterà un commento una frase valutata illegittima per oscurare un blog
    Non è messa così nel tuo post d'apertura. Lì parli di filmato con reato.
    Definisci meglio "frase valutata illegittima". Perchè io sono più che convinto che se scrivo che il Presidente del Consiglio (o dell'opposizione, è solo un esempio) è un emerito pxxxa e voglio organizzare una manifestazione per esprimergli tutto il mio disgusto nei suoi confronti, nessuno mi oscurerà mai. Questa è libertà di parola!

si ma un conto è colpirne uno e un conto attaccare tutto facebook o tutto youtube
    Se a seguito di una segnalazione (o addirittura ingiunzione di un giudice) non provvedono alla rimozione (chi lo può fare se non loro) del contenuto illegale è giusto che ne rispondano.
    Ultima modifica di LucaLuca; 11/02/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Non è messa così nel tuo post d'apertura. Lì parli di filmato con reato.
    Definisci meglio "frase valutata illegittima". Perchè io sono più che convinto che se scrivo che il Presidente del Consiglio (o dell'opposizione, è solo un esempio) è un emerito pxxxa e voglio organizzare una manifestazione per esprimergli tutto il mio disgusto nei suoi confronti, nessuno mi oscurerà mai. Questa è libertà di parola!

Se a seguito di una segnalazione (o addirittura ingiunzione di un giudice) non provvedono alla rimozione (chi lo può fare se non loro) del contenuto illegale è giusto che ne rispondano.
    l'articolo che stavo leggendo è questo
    se vuoi dai un'occhiata Con il pacchetto sicurezza il governo imbavaglia la Rete - LASTAMPA.it

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Facciamo quindi attenzione anche a cosa scriviamo su TCP: molte volte si scrivono infatti con leggerezza molte cose pesanti, che vengono quasi sempre cancellate, ma non vorrei che un giorno cliccando sul link del Forum trovaste una bella pagina bianca...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima