basterà spostare (virtualmente) i server all'estero
basterà spostare (virtualmente) i server all'estero
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ciao
sarebbe una grave perdita se intervenissero così drasticamente
però uomini e donne,
abbiamo vissuto per tanti secoli senza chat, blog, social forum e compagnia bella; un damani ci chiudessero anche queste cose mi auguro riusciremo a sopravvivere
come ho già detto in una discussione simile (e sono stato martellato alla grande) io mi auguro non ci levino le piste, le moto, le strade in salita con le curve e soprattutto le trattorie/ristoranti/agriturismi & co. dove ritrovarci
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/02/2009 alle 12:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Forse non avete letto... qualche giorno fa è nato un gruppo su FACCIALIBRO: a FAVORE dello stupro di gruppo...
queste cose e altre devono rimanere impunite?
Fate vobis...
cazzata Claudio....io su FB dopo anni e anni ho rincontrato persone a me molto care e amiche che avevo totalmente perso di vista!!
se poi ci sono dei pirla che fanno gruppi inneggianti alla mafia non vedo perche ne debbano essere penalizzi miliardi di utenti!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Giusto!
ma almeno in questo modo i deficienti e i delinquenti (traditi dalle manie di protagonismo) vengono allo scoperto possono essere identificati e perseguiti..
...la polizia postale sta li per questo!
Non dimentichiamo però che esiste la libertà di espressione...
..ormai gli organi di stampa e i mass media tradizionali sono tutti pilotati e censurati!!!
Penso che uno scambio di opinioni, soprattutto se critico, possa essere solo costruttivo se non scade nella volgarità e nell'istigazione a delinquere in quel caso devono essere i moderatori a intervenire ...non sono qui per questo?
Ehi Lucav...
in questa foto che hai sull'avatar sei molto diverso da quelle che hai su FB...!!!!
...bhe no!
..forse solo la capigliatura.....![]()
Ultima modifica di kiter; 11/02/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
c'è anche il gruppo fondato dagli emuli di Riina, Provenzano, delle Br, degli stupratori di Guidonia (probabilmente fondati da chi ha proposto l'emendamento)
sta di fatto che è impossibile applicare la legge in quanto non esistono sistemi di filtraggio preventivi e se sarà approvata sarà solo dannosa per la libertà di parola, la poltica vuole mettere mani ovunque ( a fine settimana dovrebbe sapersi se viene approvata alla camera)
Ultima modifica di alessandro2804; 11/02/2009 alle 13:02
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
chiedo ai moderatori di verifacare che qualcuno non abbia usurpato la password ad alessandro e stia scrivendo al posto suo perchè non credo ai miei occhi...![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....