Marco,
io ho avuto l'occasione di farlo...sono diverse.
Se ti capita ne val la pena![]()

Marco,
io ho avuto l'occasione di farlo...sono diverse.
Se ti capita ne val la pena![]()

Behh sicuramentei potresti aver paura di innamorartene. Dovessi tenerne una in garage tipo come ho fatto con il daytona......beh vorrei un t509
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
La prova di IN MOTO del 7/2000 accredita la Sprint RS di 102,99cv a 9.400 giri e 8,84kg/m a 5.200 giri. Per la Sprint ST, invece, nel 8/1999 sono stati rilevati 92,35cv a 9.100 giri e 8,52kg/m a 5.300 giri. A casa ho anche la comparativa di Motociclismo con la RS, l'Aprilia SL1000 e la BMW R1100S.....stasera ci dò una letta......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ma la 955 2002 mi sa che e' euro 1 e che solo la 2004 sia euro2...sbaglio?
La mia 2003 è euro 0...

Ultima modifica di MissionTriple955i; 12/02/2009 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica

certo

Bene ragazzi ,eccomi ancora qui per riaccendere questa amichevolediscussione che secondo me si stava un po' spegnendo
In virtu'della par condicio posto altri rilevamenti dell'epoca presi da un'altra autorvole rivista del settore come"Superwheels"cosi portiamo sll'1 a 1 la partita per buona pace dei contendenti.Poi in merito allo scetticismo sui dati di potenza rilevati a banco che alcuni di voi hanno,vorrei farvi notare come si discostino pochissimi dai precedenti,al contrario dei rilevamenti sui dati dell'accelerazione e ripresa in cui le differenze sono leggermente piu'marcate,a testimonianza che i dati letti dalle macchine a moto su banco sono per forza gli stessi INDISCUTIBILMENTE,mentre gli altri possono variare per un'infinita'di cause esterne contingenti(peso piloti.messa a punto dei mezzi,meteo etc.).Ecco i dati.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO