ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa. che prodotti si usano x fare il trattamento sulla giacca di pelle x fare rimanere la pelle morbida e magari idrorepellente? e dove si acquistano? grazie
ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa. che prodotti si usano x fare il trattamento sulla giacca di pelle x fare rimanere la pelle morbida e magari idrorepellente? e dove si acquistano? grazie
io di solito dopo averla pulita gli do' una passatina di nivea,sembra gli faccia bene,
comunque prima ascolta i consigli dei + esperti ciao
Se hai una selleria a portata di mano troverai prodotti e consigli!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
grazie
Anch'io vado di nivea, la crema idratante!
Sembra strano ma va davvero molto bene..
Ciao
...la nivea è leggermente acida, come la nostra pelle, per la tuta servirebbe qualcosa di neutro come i prodotti per trattare le pelli dei divani ad esempio: provate a fare un salto all'ikea
IKEA | Cura dei mobili e accessori | Cura dei mobili e accessori | ABSORB | Set per il trattamento della pelle
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
la dainese fa un prodotto specifico me lo hanno dato x il giubbotto,un flaconcino omaggio,non so quanto costi,io lo pulisco son un panno bagnato e basta,alcune volte gli passo crema,ma credo si possa passare anche pronto legno vivo con c'era d'api quello in crema ovviamente,io quella la uso sempre sul casco,lascia un patina(la cera appunto) e in caso di pioggia l'acqua scivola via dalla visiera
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Grasso da selle, lo trovi nei negozi di articoli per l'equitazione. E' efficace come il grasso di foca ma non unge.
vai di nivea