Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! mamma mia come rompi il azzo , sei monotono,... meglio monotono che BI-CILINDRICO!
Originariamente Scritto da Uzz meglio monotono che BI-CILINDRICO! ho forti dubbi..
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! ho forti dubbi.. Ciao blu tordello... me ne vado a fare un giro...
ciauuu
Originariamente Scritto da AVP191 oohh..ma c'è qualcuno più vecchio di me????me sto a preoccupa'... PRESENTE AVP... 48 e come suol dirsi:BARCOLLO MA NON MOLLO MAI! Vabbè sono il nonno del forum...ma se ci date del gasss forse ci arrivate anche voi
Originariamente Scritto da Ghiro75 Molto probabilmente non lo so non sono ancora arrivato nell'età adulta!!!! Ghiro...no problem ne ho 48 e stò ancora dando gassss a badilate per arrivarci Lo vedi quel puntino nero là davanti beh sono io e"NON MOLLO"
Originariamente Scritto da rhino PRESENTE AVP... 48 e come suol dirsi:BARCOLLO MA NON MOLLO MAI! Vabbè sono il nonno del forum...ma se ci date del gasss forse ci arrivate anche voi non sei il nonno... a parte l'immenso el picaro ce ne sono altri.. stai sereno...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Uzz meglio monotono che BI-CILINDRICO! Uè!!!
Originariamente Scritto da rhino PRESENTE AVP... 48 e come suol dirsi:BARCOLLO MA NON MOLLO MAI! Vabbè sono il nonno del forum...ma se ci date del gasss forse ci arrivate anche voi macche' nonno..., al limite ci sono io per una partita a bocce.... (tra 20 anni pero'...)
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! mamma mia come rompi il azzo , sei monotono,... io saro' mono tono ma con la speed le curve le faccio in stereo dolby sourround e pure maxi schermo blu ma jack che dovrebbe fare seppellire la buell e appendere le corna al muro? per inciso la tuono me gusta mucho
Regole del Forum