Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cavolo ti mantieni bene .... complimenti ...
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! mai provata una buel sarà molto agile, ma stabilita quasi nulla, poi del resto se la usa per andarci a passeggio fa benessimo ps.non e bello ciò che e bello, ma e bello ciò che piace Poca stabilità ???? Sicuro ???? Sta foto e vista e rivista, ma fà capire bene quanto conta il MANICO !!!
Originariamente Scritto da Ghino Poca stabilità ???? Sicuro ???? Sta foto e vista e rivista, ma fà capire bene quanto conta il MANICO !!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ..ma in concreto..quanti anni hai?????????????Nail?????????? IO????? Beh...pochissimi!!!! Solo.............34!Ma nn dirlo a nessuno!
Originariamente Scritto da Nail13 IO????? Beh...pochissimi!!!! Solo.............34!Ma nn dirlo a nessuno! 34??? ma...dici sul serio o???? ma davvero.credevo che ne avessi.. 45
Originariamente Scritto da AVP191 34??? ma...dici sul serio o???? ma davvero.credevo che ne avessi.. 45 no no nononononononnoooooooooooo..scherzavooooo complimenti!
33 portati benissimo!!!!!! eheheheh
Originariamente Scritto da Nail13 IO????? Beh...pochissimi!!!! Solo.............34!Ma nn dirlo a nessuno! Bhe pochissimi veramente...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Bhe pochissimi veramente... cedo anni in varia misura per tutte le taglie prezzi modici ne regalo 5 x 1 astenersi sopra anta
Originariamente Scritto da black bomber cedo anni in varia misura per tutte le taglie prezzi modici ne regalo 5 x 1 astenersi sopra anta Io sto a quota 32 e mi calzano a pennello... Anche se la testa si è fermata una decina di anni fa circa...
Regole del Forum