Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vertigine seeee...di galera! però grazie grazie .. giova al mio ego zoppicante! vertigine sto' pensando a una moto per te quella che hai e' da 30° a te ne serve una da 20°
Originariamente Scritto da Vertigine Uè! 'ntipatico! vorrai mica dire che li porto male nè?!! io te ne avrei dato una cinquantina
Originariamente Scritto da Sim1 Lecc...ulo Questa magari potevi risparmiartela...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Sim1 Ma va! era per prendere in giro Avp! dalla foto non ne dimostri 32...ha ragione avp! Oddio sono diventanto un lecchino!!! Scherzo! vabbè..ti salvi in corner....
Originariamente Scritto da black bomber vertigine sto' pensando a una moto per te quella che hai e' da 30° a te ne serve una da 20° Grande BB!!!!
Originariamente Scritto da black bomber vertigine sto' pensando a una moto per te quella che hai e' da 30° a te ne serve una da 20° anche io sto pensando...dev'essere leggera e andare come un missile!!
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! io te ne avrei dato una cinquantina
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! io te ne avrei dato una cinquantina gurda blu gia' abbiamo un conticino in sospeso che t'avevo promesso di sgommarti tutto ma se tocchi vertigine ti smonto quella specie di tuono la scekero tutta e te la mando per posta dentro una busta senza affrancatura
Originariamente Scritto da Sim1 Lecc...ulo Confidenza per nulla gradita.
Regole del Forum