Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: SCARICHI ZARD $$$

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009
    anch'io, acciaio omologato per speed 2008

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sweetpipe
    Cari tutti,

mi chiamo Sergio e di mestiere mi occupo della distribuzione ufficiale dei prodotti ZARD atttraverso principalmente il mio sito Home .
    Seguo sempre il forum e, spesso, intervengo nelle discussioni per dare consigli e suggerimenti, ma anche per fare chiarezza e tutelare i nostri prodotti nonchè gli utenti/clienti.
    Sinceramente non sto dubitando su quanto è stato promesso nel titolo di questo thread, ma solo rendo noto a tutti che, per ovvi motivi contrattuali tra me e la ditta ZARD (con il quale sono legato non solo in termini professionali, ma anche per il fatto di aver participato in tutto e per tutto alla realizzazione della ditta, a partire dal 2004), la quasi totalità degli scarichi Zard venduti in Italia, vengono distribuiti da me direttamente.
    La mia politica di prezzi è estremamente seria e rigida e i nostri listini prezzi che tutti possono vedere sul mio sito Home non sono li per caso, ma hanno sicuramente un valore.
    E' certamente possibile che un mio rivenditore possa proporre qualche piccolo aggiustamento sui prezzi di listino, ma invito tutti a DUBITARE FORTEMENTE di mega sconti o super promozioni come in questo caso, a meno che sotto non ci sia il trucco.

Ripeto che posso anche sbagliarmi e, anzi, invito tutti quelli che vogliono avere un consiglio sull'eventuale acquisto di un prodotto a scrivermi direttamente all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
    Vi assicuro che se il prezzo sarò così particolarmente vantaggioso, non solo ve lo consiglierò senza dubbio alcuno, ma mi inserirò nella trattativa economica per acquistarli anche io .
    Non si sa mai, in questi periodi di crisi economica non è mai detto che l'affare sia proprio dietro l'angolo.

TCP Rider L'avatar di caosx
    Moto
    Street Triple Green
    Cari tutti,
    come sospettavo e come vi avevo scritto nel mio primo messaggio, cioè la possibilità che la cosa non andasse a buon fine si è ora presentata.
    L'interessato che avrebbe dovuto farmi avere la merce,purtroppo mi ha confermato che non riuscirà per ora a farmi avere nulla.
    Ringrazio e mi scuso con coloro che hanno dimostrato interesse al progetto, ma purtroppo la possibilità di farvi risparmiare qualcosa....si è fumata!
    Per quanto riguarda il precedente intervento del venditore....che dire, l'avrei trovato perfettamente comprensibile se non fosse stato corredato dai vari collegamenti publicitari inseriti
    Con questo chiedo gentilmente di chiudere il post.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12