io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )
secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........
tanto loro se ne prendono un altro !

io invece ti racconto di come sono andata a finire al commissariato perche' uno di questi stranieri lo picchiava e lo costringeva a seguire quando il cane non ne voleva sapere...morale della favola....il cucciolo o finiva in vcanile o lo prendevo io....non lo dimentichero' mai....avevo ancora le stampelleil cane l'ho affidato a brava gente...e lui aveva gia' altre denunce per maltrattamento animale.....
i casi ci sono sempre purtroppo

già il fatto che quella persona si sia preoccupata di procurarsi un plaid per il cane , anche se magari serviva a tutti e due, deve far riflettere un attimo
Giuly, cerchiamo di intenderci, in fondo ti capisco e non a caso ho scritto che , per me, è stato un gesto avventato, non ho scritto un brutto gesto o un gesto stupido, dico semplicemente che hai fatto male ad agire d'istinto perchè non conosci la situazione reale. Forse hai fatto un gran gesto, forse hai causato sofferenza, questo non ci è dato saperlo e c'è poco da ragionarci su se non per scadere nei soliti luoghi comuni.
ecchene un altro
Ultima modifica di Luigi; 12/02/2009 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà

ho aperto il post per condividere la notizie con i mkei amici del forum che sono tutti molto amanti degli animali..... andando avanti mi sono invece resa conto che potevo apprendere cose nuove...come tipo il suggerimento di Blackpanter per la denuncia....ed ora invece mi ritrovo a combattere con la coscienza
magari invece (dopo essersi scolato troppo alccool) oltre ad essersi dimenticato di avere un cane si è dimenticato anche del plaid su poi si è andato ad accuciare il cucciolo