Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
scusa ma chi ti ha scritto che il cane era di qualcuno????......potevo capire se aveva il microchip...ma non lo ha...era solo per la strada e senza collare quindi per me era un randagio.........come facevi a sapere tu che il tuo gatto in grecia era randagio?????

speravo in un aiuto del veterinario ma mi ha detto che non aveva nulla da darmii di medicine.....mi ha dato pero' tante bustine di mangiare

ora io mi chiedo...se uno trova una RANDAGIO per strada e volesse aiutarlo ma non puo' economicamente...nessun ente puoì aiutarlo???????...ora non mi riferisco a me....alla fine faccio qualche sacrificio ed i soldi li trovo....ma magari c'è veramente chi non puo' permettersi i vaccini dei cani....e che fa?????

non era un randagio perchè lo hai detto tu che non era un randagio...perchè hai detto che era in un bivacco sulla sua copertina, che in quella zona ci son spesso persone con i cani...il fatto che non avesse il micro-chip non vuol dire assolutamente nulla, sai quanti hanno il cane senza? li andiamo a rapire tutti?

il gatto che ho preso io era randagio perchè ho chiesto ai gestori del campeggio in cui ero e me l hanno confermato aggiungendo che se volevo lo potevo prendere perchè loro un giorno o l'altro lo avrebbero ammazzato essendoci un numero di gatti randagi insostenibile...
come vedi la situazione è leggermente diversa...tu lo hai rubato a non sai neanche chi...