Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: SERIETA',SIGNORILITA'

TCP Rider
    Moto
    Street triple, verde

SERIETA',SIGNORILITA'

Ciao ragazzi, con molto piacere ed interesse seguo il dibattito su forcelle e mono, mi permetto di esprimere un pensiero a tal riguardo. Poco SERIA è stata la Triumph a commercializzare la R dopo neanche un anno dall'uscita della normale; io ho fatto il contratto prima decade di settembre 07 consegna il 2 febbraio 08, nulla da dire della moto salvo accorgersi di di una certa carenza nelle sospensioni (che potrebbero andare caricando un pò il mono). Già nel mese di maggio o giugno il BOSS in un suo allegato ci aveva fatto vedere che una rivista inglese presentava la R. Quindi la Triumph aveva già in programma la R solo che voleva avere conferme di mercato. Ora noi ci troviamo con una moto che sicuramente andra ad esaurimento perchè non vale la pena tenere nel listino due moto uguali e cioè con la R puoi assettare come una normale e vicevera no. Io nel lontano 1973 acquistai un Guzzi V7Sport (miglior moto in quelli anni campione d'Italia 71) a novembre, matricolata in febbraio 74, freni anteriori a doppio tamburo, nel frattempo usci un kit della Brembo (forse il primo)a dischi, che SIGNORILMENTE mi furono cambiati al primo tagliando. Con questo non voglio dire che Triumph debba fare come la Guzzi a sua volta, ma potrebbe aver fatto per i vecchi proprietari un kit di aggiornamento ad un prezzo da parificarci alla R. In caso contrario avremo una moto ormai fuori produzione e quindi svalutata.
    Organiziamoci per una grande protesta. Ciao.
    Ultima modifica di Trident; 03/10/2008 alle 18:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    non male come idea.
    tra l'altro ora ci sono street prima serie con meno di 2000 km a poco più di 6000 euro, io che sono già a quota 20000 col cavolo che riuscirei a venderla per 6000 euro. Al massimo 5500.

che amarezza....

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    ...io la voglio far diventare d'epoca, quindi la svalutazione non mi tocca!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Bella idea Trident!
    Concordo con quello che dici; anch'io ho scritto qualcosa del genere in uno dei vari post sull'argomento....
    Ribadisco la mia opinione: la cosa non avrebbe suscitato l'ira di nessuno, se avessero montato un motore potenziato (magari quello della Daytona), un paio di marmitte speciali, e l'avvessero costruita in piccola serie, magari numerata..... Per lo meno hanno avuto l'astuzia di venderla in colorazioni particolari (secondo me brutte); pensa se l'avessero pure venduta nei colori standard!
    Resta il fatto che il nostro usato ha subito un indiscutibile danno!

PS: ma sei il Trident che ci ha scortato fino a Salò, quello che in avatar aveva le vecchie carrette inglesi, o trattasi di omonimia?
    Ultima modifica di giova66; 03/10/2008 alle 19:20
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    ...io la voglio far diventare d'epoca, quindi la svalutazione non mi tocca!!!
    Quoto

TCP Rider
    ho appena preso una street con leovince targa aftermarket puntale cupolo a 6000 euro!
    depotenziata a libretto e cn 2000km nemmeno!la vado aprendere a treviso domani

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DegLion Visualizza Messaggio
    ho appena preso una street con leovince targa aftermarket puntale cupolo a 6000 euro!
    depotenziata a libretto e cn 2000km nemmeno!la vado aprendere a treviso domani
    Ah! Ho capito qual'è! E' quella di "TripleSec" ! E' la street con cui ha fatto il famoso incidente quest'estate.....è vero che c'aveva detto che l'avrebbe rimessa a posto e rivenduta subito!...........

.
    .
    .
    .

Scherzo!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    bè dai ormai chi c'è là se la tiene!! e l'unica soluzione è mettere mano al portafoglio e poi far invidia a quelli con la R...alla fine con la differenza che c'è penso che spendendo bene i soldi ci si tiri fuori un mostriciattolo da far invidia alle R!!e in più personalizzata

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ah! Ho capito qual'è! E' quella di "TripleSec" ! E' la street con cui ha fatto il famoso incidente quest'estate.....è vero che c'aveva detto che l'avrebbe rimessa a posto e rivenduta subito!...........

.
    .
    .
    .

Scherzo!

Non gli dire così che non dorme dal pensiero,
    e poi a me sembra sia quella di Mr. Chi che faceva tutta la Pontebbana su una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i giorni.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    Non gli dire così che non dorme dal pensiero,
    e poi a me sembra sia quella di Mr. Chi che faceva tutta la Pontebbana su una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i giorni.....
    Hai ragione! Mi stavo confondendo!

.
    .
    .
    .
    .
    .

Adesso DegLion ....che è pure lui di bologna .... va a finire che viene a cercarmi sotto casa per menarmi
    Ultima modifica di giova66; 03/10/2008 alle 21:00

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima