Ciao ragazzi, con molto piacere ed interesse seguo il dibattito su forcelle e mono, mi permetto di esprimere un pensiero a tal riguardo. Poco SERIA è stata la Triumph a commercializzare la R dopo neanche un anno dall'uscita della normale; io ho fatto il contratto prima decade di settembre 07 consegna il 2 febbraio 08, nulla da dire della moto salvo accorgersi di di una certa carenza nelle sospensioni (che potrebbero andare caricando un pò il mono). Già nel mese di maggio o giugno il BOSS in un suo allegato ci aveva fatto vedere che una rivista inglese presentava la R. Quindi la Triumph aveva già in programma la R solo che voleva avere conferme di mercato. Ora noi ci troviamo con una moto che sicuramente andra ad esaurimento perchè non vale la pena tenere nel listino due moto uguali e cioè con la R puoi assettare come una normale e vicevera no. Io nel lontano 1973 acquistai un Guzzi V7Sport (miglior moto in quelli anni campione d'Italia 71) a novembre, matricolata in febbraio 74, freni anteriori a doppio tamburo, nel frattempo usci un kit della Brembo (forse il primo)a dischi, che SIGNORILMENTE mi furono cambiati al primo tagliando. Con questo non voglio dire che Triumph debba fare come la Guzzi a sua volta, ma potrebbe aver fatto per i vecchi proprietari un kit di aggiornamento ad un prezzo da parificarci alla R. In caso contrario avremo una moto ormai fuori produzione e quindi svalutata.
Organiziamoci per una grande protesta. Ciao.