1 settimana a maggio in giro in moto con gli amici in Umbria poi 2 settimane fine giugno inizio luglio in Corsica
1 settimana a maggio in giro in moto con gli amici in Umbria poi 2 settimane fine giugno inizio luglio in Corsica
CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE

Dal 25 al 28 Giugno in moto con base a Tarvisio,in Agosto una settimana sempre in moto e sempre in montagna con programma libero.

Io probabilmente faccio come lo scorso anno 3-4 giorni in Austri al T/day e poi una direttamente in croazia una decina di giorni.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Quest' anno vado a San Benedetto del Tronto l' ultima settimana di agosto ma non so se farla in moto, perchè l' anno scorso sono andato 3 giorni vicino al lago maggiore in moto e la mia zav si è portata via anche il phoon quindi non so come fare a farci stare tutto... vedremo

io vado 2 mesi sull'isola di Pago croazia .........mare sole spiaggia pini pesca ....
pesca(.....)...... grigliate di pesce quello pescato.......pesce quello del ristorante gelato musica rock durante il giorno e musica soft durante la sera e notte assoluta libertà
libertà in tutto e per tutto,,,,,,,,,pc .....forum .....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
devo riprendermi dallo stres e dimenticare un pezzo della mia vita
io......in mezzo al mondo