GRANDISSIMI UZZ E CO!!!
Ora posso dire di conoscere un detective![]()
GRANDISSIMI UZZ E CO!!!
Ora posso dire di conoscere un detective![]()
Tutto è bene quello che finisce bene![]()
ma....
avrei preferito sapere che nella fuga i baxxardi finivano in un burrone o linciati dalla folla (lo so che è un po' "forte"... ma hanno veramente rotto il caxxo!)![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Queste sono le cose che mi fanno apprezzare il web, i forum e le loro comunità, in particolare in quelli come questo dove c'è una passione da condividere. Perchè oltre ai ragazzi che hanno trovato materialmente la moto (grandi) bisogna dare atto che nel merito c'è un sito così dove un utente fa una segnalazione e tanti da quel momento si sentono coinvolti e tra i loro pensieri hanno anche quello di guardare in giro...
Di qualcosa di simile ero stato spettatore in una comunità Mac dove a una annuncio di furto di portatile era seguita risposta dove un altro utente avvisava a poche ore dal fatto che qualcuno cercava per canali non ortodossi di vendere un macbook all'università. Segnalazione raccolta dall'interessato e andata a buon fine col recupero e fermo del ladro.
Un ringraziamento da estendere al TCP insomma!![]()
Che storia!!! Grandi ragazzi e meno male che quei romeni non si sono presentati sai se non che botte gli dava Uzz![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Grande serata, risate a non finire, Fede che cianciava a manetta anche se credo che conoscendoci meglio riusciremo a trovare un caxxo di interruttorino che lo spenga![]()
...
Leo (catoblepa) che sembra un'idrovora... noi che soffrivamo mangiando la focaccia con la nutella e mascarpone e lui che aveva sempre più fame...
E poi al pub... le caxxate continuano... Divertiti molto, serietà pochissima... insomma grazie per la Serata al Principino che ha l'unico difetto di volersi accattare un gsx-r 1000![]()
![]()
![]()
Alla Prossima ragazzi (per prossima intendo prossima uscita, non prossima moto rubata)
Solo una felpa... io dico che conviene regargli un 675 da cup....![]()
Ultima modifica di Uzz; 17/02/2009 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
grandi ragazzi.. MITICI!!!
Finalmente una buona notizia, ultimamente se ne sentono di tutti i colori...
Bravi ragazzi, e soprattutto complimenti per il coraggio!
Mirco
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
uahaha...sisi fede per spegnerlo è difficile ma basta farci l'abitudine e si trova il metodo per stopparlo..tranquilli!!!![]()
non penso però che esista un modo per placare l'ira funesta dello stomaco di leo... io credo che sia stato lui a ispirare la pubblicità di crackers TUC ahahahhaha
bella raga...appena sono a posto e appena torna il bel tempo ci famo uin giro tutti insieme!!!
Marco
YouTube Video
Arigatòòòò![]()