paga
paga
già funziona
Io l'estate scorsa beccai un autovelox sulla superstrada brescia-salò ero
in moto ed oltre il limite di velocità non di molto ma abbastanza per
multa più anzi meno 5 punti,nel verbale consegnato c'era un modulo
che prevedeva la possibilità che alla guida nn ci fosse il proprietario.
Pagando la multa e mettendo i dati di un'altra persona consenziente i 5 punti li hanno sottratti a lei,chiaro che dichiari il falso ma....
.....io pagherei per non farmeli togliere.....se paghi rimani a 19, se non paghi vai a 14...un mio amico nella tua situazione se li è fatti togliere, poi si è pentito è andato a fare il recupero punti in scuola guida, 30 ore obbligatorie di lezioni, ne ha recuperati 6 con la patente B, alla fine ha speso lo stesso se non se li faceva togliere....alla fine ti spremono comunque...
Io ne ho 15 ci possono stare di meno comincia essere un problema,non pagare fai sempre in tempo fateli togliere.
se mi tolgono i 3 dell' ultimo verbale a cui ho fatto ricorso me ne rimangono 17, la differenza con te non è molta na stando un pò attenti bastano e avanzano
azz.. mi spiace....
WE ARE GENOA!
Se puoi fai ricorso! Mal che vada tra una decina d'anni pagherai il verbale!![]()
Dove l'hai presa la multa?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
attenzione con le nonne...un tipo di Belluno è stato condannato x truffa allo Stato..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "falso ideologico in Atto pubblico"
Fotografato*dall'autovelox*a 140 all'ora:* «Non ero io, ma la nonna di un amico»**-*Il Gazzettino
-
Ultima modifica di Mamba; 13/02/2009 alle 10:15
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”