ho già un sacco di problemi a gestire i miei................cmq ci provo...
il secondo sembra un avatar di quelli predefiniti....pronti all'uso e quindi non va.......
non resta quindi che mettere una tua foto.......
la foto tua che devi mettere può essere di 2 tipi,
o una situazione comica ....simpatica....
o una situazione ....provocante.......e spensierata.
Ammirando il tuo sorriso non hai problemi ne con l'una ne con l'altra....
Noi cmq preferiremmo quella provocante.......
Tutto quello che ho scritto sopra è valido anche per FabioSET e per Muttley..![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quello di primaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
quello di prima ..... molto meglio
Il primo in assoluto....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Molto meglio il primo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Sempre graffiante tu..grrrrr!
Ecco questa sarebbe al soluzione ma sarebbe finta e non sono io!
Grazie che carina che sei!Sai che è un periodo in cui avrei bisogno di cambiare però secondo me l'avatar non è una cosa da cambiare spesso, ho solo sollevato la questione perchè mi è stata suggerita
Natan..gh!
Grazie!
Lugino ma che caruccio che sei!
He he oltre quella scollatura è off limits se getto come fossero articolo da banco da mercato le mie grazie a chiunque mi dici cosa resterebbe di prezioso e di segreto in una donna da riservare a se stessa e al proprio uomo?
Dai che ridere Luigino grazie ma non ci crederei neanche se lo vedessi!
Comunque intanto rimetto il mio e poi quando avrò tempo (cioè mai) vagherò nei vari report di fiorentinate compleanni che mi ritraggono alla ricerca di una foto..
intanto vi sono veramente grata per l'affetto e i complimenti che mi avete fatto trovare questa mattina, come un gran caloroso buongiorno da parte di tutti voi! Vi confesso che in questi giorni sto un po' soffrendo e avevo bisogno di questa iniezione di fiducia, anche se virtuale e tutto ciò che volete...
Io come sempre vi voglio davvero un sacco di bene...
εὐδαιμονία