dal Boss sono definito l'imbbazzato, quindi da buon tale avevo un paio di pass per il CIV a misano.
appena arrivo vengo convinto da alcuni amici (delle corse)(ero solo senza piadipattuglia) di testare la reale cavalleria del TnT al banco prova,
(ovviamente per convincermi mi hanno stuzzicato parecchio sulle caratteristiche del tre cilindri)
sfida lanciata .... sfida accettata
di banchi prova c'erano 2, uno dell'Arrow che assisteva ai team Suzuky ufficiali, e un'altro della Ferracci (centraline)
al banco dell'Arrow niente privati nemmeno a pagamanto
al banco della ferracci se avevi la centralina POWER COMMANDER e pagando potevi testare.
NON avendo la power commander ,e come scarico solamente il teminale e per di + della GPRda buon imbbazzone sono riuscito a smuovere un po le acque; le mie conoscene mi hanno portato al Banco prova dell'ARROW
ormai in pieno clima di festa... le cazzate si sprecavanopercui i tecnici dell'arrow entrati anche loro nel clima... appena vista la moto da testare sono partiti in 4°!!!
" no no niente test, questa si sfonda!!" " " il cilindro nel mezzo non regge" e cazate varie![]()
![]()
fra una cazzata e l'altra sono iniziati i preparativi...
subito dopo sono partite le scommesse (ovviamente in buoni alcolici) che andavano dalla cavalleria alla durata in secondi del blocco motore
![]()
esaltato dalla prova e questo punto incurante, ho inserito la mappatura della centralina de " a tutttta gasssse"![]()
beh... quando hanno visto il grafico ... come saliva ... sono partiti con.. "fico il 3 cilindri" " figa i cavalli per essere un naked"
peccato non aver potuto sfruttare i buoni vinti...
la sera sono dovuto rientrare a casa altrimenti la morosa mi prendeva a....![]()
cmq questo è il grafico... anche se di una sorellina
cè cmq da esserne orgogliosi amici trippodisti!!![]()
![]()
ovviamente i cavalli sono alla ruota, per calcolare i cavalli al pignone mi hanno detto di aggiungere il 12% che equivalrebbe a 140Cv. (come data dalla casa) a una velocità prossima a 260km\h effettivi...
sciuzzz