sempre disponibile.. poi avrò la bimba nuova (675) da cominciare a conoscere...Originariamente Scritto da SuperspeedLady
![]()
sempre disponibile.. poi avrò la bimba nuova (675) da cominciare a conoscere...Originariamente Scritto da SuperspeedLady
![]()
Originariamente Scritto da Vertigine
Anch' io ho guidato sempre e solo Naked...Dovrò anch' io fare conoscenza con il mondo custom!!!Ma le amo da quando sono nata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
io miro ad una R-one ... ma ora sarebbe stato il passo più lungo della gamba per me come motociclista... faccio pratica prima con una 675...
Originariamente Scritto da Vertigine
Le carenate per me sono un pò faticose, forse la posizione!!!Anche se il mio raga aveva una Black Widow (il modello dopo la Shadow) e un giorno volevamo arrivare a Volterra ma ci siamo dovuti fermare dopo pochi km perchè stavamo male tutti e due!!!Pultroppo sono moto da passeggiata...Ma tanto per me vanno bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come un neonato... e come tale appena sveglio mi son fatto una bella poppata... di caffé e latte... :cheers: :cheers: :cheers:Originariamente Scritto da Vertigine
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Presente anche se per poco...... che si dice di bello??????? il tempo da voi com'è???? da me c'è bello ma io non posso uscire con la moto... quindi auguro a voi di farvi un bel giro.....
arrivooooooooo
ma tra un pò vado a lavurà
sciao belli
Qui finalmente è uscito il sole!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eccoci stamani ho azzardato un'uscita mi sono beccato l'ennesimo nubifragio
mesto a casa ora di nuovo sprazzi di sole ma che fà ci piglia per il c......o?
Come sempre fa il tempo...Originariamente Scritto da black bomber
A me succede anche quando lavo la macchina...![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed