Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T buona l'ICHNUSA !! cappitto mi ai
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky cappitto mi ai Ehia! E como ajò a buffare...
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da papitosky cappitto mi ai
WE ARE GENOA!
tutti pazzi x la pizza
Originariamente Scritto da MR-T buona l'ICHNUSA !! Con tutti i Sardi che ci sono a Genova ero sicuro che la conoscevi...
Originariamente Scritto da SpongeBob Con tutti i Sardi che ci sono a Genova ero sicuro che la conoscevi... ... appunto in un bar .... Originariamente Scritto da Paleo Brodino tu e io si...... ma fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .....
Originariamente Scritto da MR-T buona l'ICHNUSA !! Ciao MR-T ma che birra e'??? non l'ho mai sentita...
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Ciao MR-T ma che birra e'??? non l'ho mai sentita... birra sarda..... Originariamente Scritto da fearless1972 prima vorrai dire....... "single" malt........mister...... prima... dopo... durante.... da te mi aspetto tutto ahecco single era single... bene...
Originariamente Scritto da MR-T prima... dopo... durante.... da te mi aspetto tutto ahecco single era single... bene... beh....nn proprio.......................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
vi adoroooooooooooo la pizza va con la birra mica con l'acqua ..............................
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum