ciao ragazzi ho un problema sn alto 1 93 per 118 kg e la mia speed 03 e un pochino bassa per me come si puo risolvere

ciao ragazzi ho un problema sn alto 1 93 per 118 kg e la mia speed 03 e un pochino bassa per me come si puo risolvere

ciao, io nella mia speed 1050 ho risolto mettendo il codone monoposto e facendo una sella artigianale...nel tuo modello non saprei proprio
Ultima modifica di Vezza; 26/09/2009 alle 15:26

...in generale (non solo sulla speed) puoi montare un mono con interasse variabile... spesso gli aftermarket sono già di base più alti degli originali...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Si possono valutare diverse soluzioni, sia interessanti la ciclistica (ammo posteriore) che il gruppo sella/pedane... sposto nella sezione Speed dove credo potranno darti risposte piu' mirate.![]()

Cambia il mono e montane uno con intersse variabile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh, però con il mono più alto si cambia anche il bilanciamento della moto. Bisogna sapere di quanti cm intendi alzare il culo della moto. Se sono 5-6 la moto ti chiuderebbe le curve in maniera assurda.
Prova che feci con il CBR, alzaio io posteriore di 3,5cm, nonostante i settaggi ant/post. la moto chiudeva le curve in maniera pericolosa.
Potresti abbinare un amm.di sterzo, forse risolveresti qualcosa...
Io invece ho il problema inverso, sono 180x65kg e quando mi siedo, la moto si abbassa di una miseria!!!![]()