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Discussione: meglio a pezzi o intera ?

  1. #11
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    io non avrei il coraggio di fare a pezzi una compagna di tanti km vissuti insieme...
    preferirei non venderla. Tanto per 1500/2000€ la vita non ti cambia Personalmente restueirei le targhe e fra 20 anni tirerei fuori un BEL PEZZO!!!!
    Non è più possibile restituire le targhe,mi sono informato perchè ho la Hornet semi-distrutta e volevo tenermela,ma bisogna demolirla.

  2. # ADS
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  3. #12
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sto quasi pensando di vendere la mia RS 2003 con monobraccio, assolutamente perfetta, commercialmente non vale un tubo, e la questione è questa :
    - se la vendo a un privato, potrei chiedere 2000 euro circa, e comunque faticherei a trovare qualcuno e mi dovrei sbattere non poco ...
    - se la do a un concessionario Triumph forse me la valuta 1500 euro
    - se la do a un concessionario NON Triumph forse non me la ritira neanche
    - e se la vendo a pezzi ??

    secondo voi ??
    forse a pezzi è proprio la cosa migliore, a parte la fatica di smontare il tutto e di gestire la vendita dei vari pezzi, credo che ci si potrebbe ricavare di più degli altri casi... o no ?

    cosa fareste ?

    in fondo di 955 speed o st o rs in giro ce ne sono ancora, motore, monobraccio, ruote, cazzate varie....

    mah...

    ditemi il vostro parere...
    ciao
    se vuoi venderla a pezzi ti consiglio uno sfascio, senno ci sono tanti altri inghippi... però non è vero che commercialmente non vale un tubo...non vale un tubo per uso stradale...ma se la vendi a qualcuno che gira in pista secondo me come pezzi di ricambio la piazzi

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