Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
Chi è tuo tutore in quel momento.
Se io sto come stava Eluana e i miei genitori dicono ai medici di farmi una puntura per farla finita non posso che essergli grato. Io ho già detto ai miei genitori e a tutti i miei amici che nel caso dovesse succedere qualcosa che mi renda un vegetale, di portarmi in Olanda e farmi fare una punturina. Non ho la forza di battermi per i miei diritti fondamentali contro dei mostri come quelli che ci sono qua in Italia, vado in un paese civile e la faccio finita lì.
Io ho dato le stesse disposizioni. Non vorrei mai mettere in pericolo la libertà di amici o medici consenzienti per un mio diritto individuale. Rispondendo a Muttley ... i familiari, o il testamento biologico scritto e firmato darebbero il via libera alla struttura che mi ospita o ai medici che mi seguono, poi, ammettendo pure che un medico possa rifiutarsi per obiezione di coscienza, il medico che non obbietta opererebbe affinché il mio desiderio sia esaudito. Non si obbligano neppure gli animali a morir di fame e di sete, e nemmeno a sopravvivere in condizioni così poco dignitose, e questi ben pensanti vorrebbero che fosse un obbligo per noi. Hanno due metri e due misure sulla vita del creato … sono dei credenti a metà e da una come dall’altra parte scelgono sempre la metà peggiore.