Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
io dico solo che e' la natura che deve decidere ...poi che sia giusto o sbagliato e' un'altro discorso ....c'e' gente che si e' svegliata dopo anni di coma ...secondo quanto dite voi queste persone ora sarebbero sottoterra.
eh ma in natura non c'è neanche l'aspirina...

il discorso è molto semplice, è giusto che si applichino tutte le possibili tecniche per salvare una vita o per mantenerla se da parte del paziente c'è la volontà di ricevere tali cure, come ci deve essere la più totale libertà di rifiutarle e finirla lì...(la possibilità di una punturina sarebbe tanto bella, ma in italia improponibile purtroppo).
A me questo discorso sembra di una baalità sconvolgente e tutto il tempo perso a discuterne è imbarazzante, ma si sa che spostare l'attenzione della gente su certi argomenti in certi momenti è molto conveniente per il "potere" (parlare seriamente di cose serie quali crisi economica, riforma della giustizia e della costituzione, etc etc, nun se po' fà....e quindi ci si butta per delle settimane su temi del genere.)