scusa, non è che è una foto "dinamica"? cioè i satelliti sono fotografati in diversi momenti e così sembrano molti di più...non è una bufala, semplicemente mostrerebbero le loro orbite...
The debris objects shown in the images are an artist's impression based on actual density data. However, the debris objects are shown at an exaggerated size to make them visible at the scale shown.
fotoscioppata
Direi che la fonte è più che autorevole ma lo stesso continuo a dubitare...
Non è che per caso viene rappresentato un satellite lungo tutta la sua orbita? Non so se mi sono spiegato, tipo lo stesso satellite riprodotto 30 volte lungo la sua orbita. Potrebbe essere così?
Vedo che qualcuno ha espresso lo stesso concetto più velocemente di me!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
ah però....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
trattta dal sito nasa
Ultima modifica di Muttley; 13/02/2009 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
E volete che co tutti sti satelliti non se ne trova uno libero per ospitare Emilio Fede?!?!![]()
Sono anni che ci promettono che lui e il tg4 se ne andrà su sto benedetto satellite...e mandiamocelo!![]()
però bella da vedere ....chi sa gli extraterrestri che risate.........sperem che siamo da soli
io......in mezzo al mondo