eh si prende l'ennesima meta.....
ma com'è che l'Irlanda attacca con n mila fasi alla mano e pian piano avanza.....mentre l'Italia fa 2-3 fasi e via il pallone....
vabbò ormai è diventato un tiro al bersaglio
eh si prende l'ennesima meta.....
ma com'è che l'Irlanda attacca con n mila fasi alla mano e pian piano avanza.....mentre l'Italia fa 2-3 fasi e via il pallone....
vabbò ormai è diventato un tiro al bersaglio
Ultima modifica di D74; 15/02/2009 alle 15:15
38 a 9... peccato soprattutto le 2 mete irlandesi nel finale...
come al solito. IL NULLA. niente.
massacro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
almeno sono costanti nel rendimento, una certezza.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Premesso che non conosco le regole e vado a sensazioni, ho visto la partita dalla mezz'ora del primo tempo alla fine. Ho notato che, rispetto alle britanniche, l'Italia gioca tutto "alla mano" (spero sia il termine giusto, lo usavamo a football americano) mentre usa pochissimo i calci. Non si fatica molto di più?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ciao
sonora sconfitta degli azzurri;
tuttavia ho visto un buonissimo primo tempo in cui siamo stati quasi alla pari
poi nella seconda frazione siamo crollati dal punto di vista del gioco;
errori gravi i quali quando si gioca ad altissimi livelli significano punti per gli avversari
inoltre i ricambi non sono sempre all'altezza della situazione il che costringe il tecnico a ruotare gli uomini mettendoli fuori ruolo
vedremo andando avanti; ce la possiamo giocare con la Scozia se riusciremo a condurre una partita intera come nel primo tempo con l'Irlanda
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/02/2009 alle 05:46
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ettore sei troppo ottimista. la scozia ci massacra. il divario e' troppo enorme, loro migliorano e noi peggioriamo. Diciamo le cose come stanno, la squadra ha dato quel che poteva dare. ora ci sono cariatidi in campo mentre gli altri fanno giocare i ragazzini assime a 2 vecchi come o'driscoll e o'gara. Richiamassero Dominguez a sto punto...