Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Roy Batty qualche foto agli spalti? no, eh? devo sostituire quella di marco61+intriplè dell'anno scorso che tengo sul comodino ne abbiamo fatta una con un irlandese che la sostituirà egregiamente
Agli spalti no...ne ho fatte ai giocatori... Originariamente Scritto da Intriplato ne abbiamo fatta una con un irlandese che la sostituirà egregiamente
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Roy Batty qualche foto agli spalti? no, eh? devo sostituire quella di marco61+intriplè dell'anno scorso che tengo sul comodino anch'io anch'io comunque... nemmeno mamba ha potuto invertire la rotta........... ho deciso...per la partita con gli scozzesi tolgo Stella e metto ETTorino n.10 con l'obbligo... la consegna l'ordine di aprire il gioco solo a SINISTRA
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da Intriplato ne abbiamo fatta una con un irlandese che la sostituirà egregiamente se l'irlandese parla toscano, sarà un degno rimpiazzo
Originariamente Scritto da StPatrick Agli spalti no...ne ho fatte ai giocatori... ne abbiamo fatta anche una con un irlandese vero e una anche con una irlandese vera Originariamente Scritto da marco61 anch'io anch'io comunque... nemmeno mamba ha potuto invertire la rotta........... ho deciso...per la partita con gli scozzesi tolgo Stella e metto ETTorino n.10 con l'obbligo... la consegna l'ordine di aprire il gioco solo a SINISTRA
Ultima modifica di Intrip; 16/02/2009 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da marco61 anch'io anch'io comunque... nemmeno mamba ha potuto invertire la rotta........... ho deciso...per la partita con gli scozzesi tolgo Stella e metto ETTorino n.10 con l'obbligo... la consegna l'ordine di aprire il gioco solo a SINISTRA sarebbe interessante sentire un commento sull'incontro di rugby tra cattolici... forse meglio di no, poi va a finire male
Originariamente Scritto da Intriplato ne abbiamo fatta anche una con un irlandese vero e una anche con una irlandese vera Bè sono sicuro che anche il primo di cui parlavi fosse veramente Irlandese...o almeno ha provato a passare per tale... Oggi ad esempio si aggira per l'università di Firenze con una sciarpa dell'Irlanda...
Dalla TV...ho notato i nostri...molto fallosi e cattivi...a gioco fermo. Ma ora il Rugby è diventato così ???????????
Originariamente Scritto da Roy Batty se l'irlandese parla toscano, sarà un degno rimpiazzo
Originariamente Scritto da Roy Batty sarebbe interessante sentire un commento sull'incontro di rugby tra cattolici... forse meglio di no, poi va a finire male Ett...batti un colpo....... te la senti di giocare col 10?.... sposto il 61...a comandar la mischia...
Regole del Forum