Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 anch'io anch'io comunque... nemmeno mamba ha potuto invertire la rotta........... ho deciso...per la partita con gli scozzesi tolgo Stella e metto ETTorino n.10 con l'obbligo... la consegna l'ordine di aprire il gioco solo a SINISTRA hai ragione Marco61...toglimi pure... ma se becco quello che mi ha messo il Guttalax sul thè......
Mamba arlecchino subito grande Doria ieri, peccato il pareggio
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba arlecchino subito grande Doria ieri, peccato il pareggio eh..insomma....sono Juventino..(non dirlo alle 2 quaglie però)....
Originariamente Scritto da mamba eh..insomma....sono Juventino..(non dirlo alle 2 quaglie però).... minkia che brutta roba MAmba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba hai ragione Marco61...toglimi pure... ma se becco quello che mi ha messo il Guttalax sul thè...... ho tolto la Crow non te... al limite epurerei il parmense
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
con quest'Italia il superX è + divertente, ci sono azioni migliori e + spettacolari e sono + vicino x andare allo stadio
Originariamente Scritto da marco61 ho tolto la Crow non te... al limite epurerei il parmense non puoi.....è amico dello sponsor......lui.....sai com'è.....
Originariamente Scritto da marco61 ho tolto la Crow non te... al limite epurerei il parmense la crow è partita per gli scarichi sg project... l'ho sentita sabato in preda agli spasmi... non credo abbia tempo di pensare alle zolle d'erba
Originariamente Scritto da Intriplato hai paura che metto la tua foto? dai aspetterò allora Pirlone...la mia paura è un'altra...ma ora non ho tempo di scrivere!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Roy Batty la crow è partita per gli scarichi sg project... l'ho sentita sabato in preda agli spasmi... non credo abbia tempo di pensare alle zolle d'erba però anche MArco toglierla così subito alla prima defaiance e dalle un altra possibilità pora Stelasa d'ora
Regole del Forum