Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
Eh, intrip....
Immagino la delusione sugli spalti domenica pomeriggio. Ho evitato il primo tempo, perchè impegnato nella preparazione per giocare a Murrayfield. Ma il secondo l'ho visto. Inutile star qui a menarla, son di un'altra categoria. Quanto hai detto e evidenziato in grassetto è quello che comincio a pensare io per l'edizione di quest'anno. Poi... se vogliamo puntare al movimento, che senso ha mettere Griffin e Mc Lean???? Almeno Castrogiovanni ha il cognome italiano...

Spero almeno ve la siate spassata con le irlandesi, tu e il reverendo. marco, immagino abbia già cominciato a pensare alla formazione dopo il fischio finale.
il 1° tempo la difesa ha quasi retto erano quasi granitici quasi,
sono anche stati in vantaggio x un pò,
a fine primo tempo non lasciavano passare nessuno x vari minuti, finchè uno verde è passato all'improvviso e aveva pure la palla in mano e l'ha schiacciata oltre la linea
Mc Lean è poco italiano ma almeno gioca in Italia e ha un buon piede, Griffen era il meno peggio con 3 infortunati, meglio 1000 volte griffen di altri fuori ruolo cmq

La Francia come esempio è pericolosa da prendere, magari giocare a rugby come loro, ma in Italia si gioca a calcio non a rugby