Originariamente Scritto da
Intriplato
la tua risposta non soddisfa la mia domanda caro Ettore, non avertene, ma io ero là domenica, e mi sembrava una squadra di serie B l'Italia, senza idee, impaurita, confusionaria, il rugby nel 6 nazioni non è questo, NON PUò ESSERE QUESTO,
ci hanno fatto entrare ma se continuiamo così temo ci faranno uscire dal 6 nazioni, e credi sono + dispiaciuto di te, mi sono appassionato al rugby,
ma purtroppo l'Italia è un paese di calciatori e di tifosi del calcio,
qui si segue + il calcio della politica e i risultati sono terribili da decine d'anni.
La Francia ? In Francia cari ragazzi si gioca a rugby, è lo sport nazionale, il rugby in Francia è come da noi il calcio e viceversa,
infatti i migliori calciatori francesi vengono in Italia o cmq all'estero a guadagnare e così fanno i rugbysti italiani, i migliori all'estero e molti in francia
Con la differenza che la nazionale di calcio francese è forte e competitiva,
la ns di rugby è triste e impedita.
Spero di sbagliare e vedere presto (o tardi) gli azzurri che giocano meglio della Francia con l'ovale alla mano ma temo resti un sogno,
non date x scontato che se la Francia ha impiegato 40 anni tanti ne impiegheremo noi, NON è DETTO !!!
Il bacino rugbystico della francia potremmo non averlo mai !
Se pazienza vuol dire vedere un italietta penosa come domenica e come il sabato prima con Inghilterra con titolari fuori ruolo, ed errori assurdi da squadretta amatoriale,
no Ettore la pazienza è finita, giocare in questo modo non fa bene a questo sport, buttare via la palla impauriti regalando mete agli avversari non è rugby,
è caghetto !!!
questa è l'italia del 2° tempo di domenica, la pazienza dovevi vederla sugli spalti domenica, e il pubblico era di quelli giusti e appassionati,
ma tutti quanti scoglionati purtroppo.
Ai posteri l'ardua sentenza