Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 499

Discussione: Rugby 6 Nazioni 2009

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Grazie cavo!

Passi da Firenze???
    non credo fino lìggiù,
    pensavo di arrivare a Barberino,
    a meno che tu non mi consigli e mi fai magari compagnia x una bisteccona super tenera dove dici tu

io sono senza donna

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Dall'8 al 15.....mi sembra un tantino esagerato.........

però in un azione si potrebbe provare.....intanto mi alleno a casa......

Vai dove vuoi........mi sà che il coach.....ti ha messo fuori rosa
    al coach m'è rimasto poco da dirgli ormai, se non che deve andersela a pigliare
    'NTU CULU !!
    Ultima modifica di Intrip; 11/03/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non credo fino lìggiù,
    pensavo di arrivare a Barberino,
    a meno che tu non mi consigli e mi fai magari compagnia x una bisteccona super tenera dove dici tu

io sono senza donna

al coach m'è rimasto poco da dirgli ormai, se non che deve andersela a pigliare
    'NTU CULU !!
    Allora...senti io alle 2 ho un impegno...però se mi dici che in mattinata arrivi a barberino ci si trova lì così si fa due chiacchere!
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Allora...senti io alle 2 ho un impegno...però se mi dici che in mattinata arrivi a barberino ci si trova lì così si fa due chiacchere!
    prima vado a cambiare le gomme, poi parto,
    ci riaggiorniamo ok ?
    se riesco a partire sul presto gommista permettendo ok Barberino.
    Mi fai compagnia con una bisteccazza ?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Intri e Rev...siete Off !!!!!!!!!!!(ed io sono un pò geloso )
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    prima vado a cambiare le gomme, poi parto,
    ci riaggiorniamo ok ?
    se riesco a partire sul presto gommista permettendo ok Barberino.
    Mi fai compagnia con una bisteccazza ?
    Eh...purtroppo avendo sto impegno alle 2 dovremmo mangiare sul presto...dai sentiamoci via telefono che troviamo un modo di fissare!

Intri e Rev...siete Off !!!!!!!!!!!(ed io sono un pò geloso )
    E allora vieni anche tu...sai...mi piacerebbe dare un volto al tuo avatar...
    Ultima modifica di StPatrick; 11/03/2009 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

A Parma al via la Settimana Ovale.

Eh...purtroppo avendo sto impegno alle 2 dovremmo mangiare sul presto...dai sentiamoci via telefono che troviamo un modo di fissare!

E allora vieni anche tu...sai...mi piacerebbe dare un volto al tuo avatar...
    ok riaggiorniamoci, in effetti non so se così presto riuscirò, ma almeno un saluto potrebbe scapparci

Senza Mamba non so se mangio fuori io
    MAmba vieni ?
    MAmba sai che domenica prossima ci sarà la finale di coppa italia a Rovigo ?
    ci andiamo ?

A Parma è iniziata ufficialmente la “Settimana Ovale”. Questa iniziativa, che vede la collaborazione della FIR, è un progetto ideato da LA7 con cui accompagnare il cammino della Nazionale Italiana di Rugby nel Torneo 6 Nazioni, in occasione della sua decima partecipazione, attraverso una serie di iniziative in diverse città italiane (Milano, Torino, Parma e Roma) nelle settimane che precedono i match. Sono previsti incontri aperti al pubblico, attività didattiche ed extra scolastiche (“Rugby Campus”), seminari negli Atenei (“Unirugby”) e la trasmissione delle partite della Nazionale su megaschermi nelle piazze principali delle diverse città ospitanti(“Rugby in Piazza”).

Domani, mercoledì 11 marzo alle ore 17, presso l’Aula Magna dell'Università di Parma (in via Università 12), si entrerà nel vivo con l’iniziativa “UNIRUGBY” attraverso l’incontro “Rugby: estero che passione”, a cui interverranno Luigi Allegri, Direttore e docente del MOSS (Master in “Organizzazione dello Sport e dello Spettacolo Sportivo”), Gianfranco Bellè, Responsabile Ufficio Stampa della FIR, Andrea Cavinato, Allenatore Overmach Cariparma Rugby, Michele Ceparano, Giornalista de “La Gazzetta di Parma”, Francesco Mazzariol, Giocatore Overmach Cariparma Rugby e Commentatore tv a LA7, Riaan Mey, Allenatore Gran Parma e Giovanni Palazzi, Presidente di Stage Up.
    Nella mattinata di giovedì 12 marzo, si svolgerà presso gli impianti della Rugby Parma, in Via Lago Verde, “RUGBY CAMPUS” un momento ludico-sportivo dedicato ai ragazzi della scuole elementari e medie, che li vedrà coinvolti con attività pratiche sul campo. Gli oltre cento ragazzini che parteciperanno all’iniziativa si sfideranno in un mini torneo ed in alcune prove specifiche, come il calcio piazzato, il placcaggio, il passaggio e la meta.
    Le premiazioni delle squadre vincitrici avverranno durante l’evento “RUGBY IN PIAZZA”, ovvero il sabato 14 marzo nel pomeriggio in occasione della partita del Sei Nazioni tra Italia e Galles che verrà trasmessa sul maxischermo predisposto in Piazza Garibaldi.

Presente alla conferenza stampa anche il Presidente della Rugby Parma Marcello Bersellini, che ha commentato così l’evento:
    “Siamo davvero onorati di poter collaborare con la nostra Società a questa importante iniziativa di promozione del rugby sul nostro territorio e ringraziamo LA7 e la FIR per aver scelto Parma, insieme a piazze come Roma, Torino e Milano, come testimonial dell’immagine di questo sport, della sua storia e tradizione, da portare in televisione.
    Ma per noi questa non sarà solo una settimana di lavori in funzione dei bambini e delle altre iniziative collaterali organizzate con LA7, infatti per la Rugby Parma la settimana terminerà domenica 15 marzo alle ore 15.00 , con la gara di semifinale di Coppa Italia, che i nostri ragazzi, soprattutto i nostri giovani, si sono conquistati meritatamente sul campo. Direi che questa importante partita, che ci vedrà finalmente tornare a giocare nello Stadio della nostra città, davanti al nostro pubblico, si inserisca perfettamente come conclusione ideale a questa Settimana Ovale”.

e al coach 61:
    'ntu culu

Moto
    a Pranzo ci puoi andare senza di me............a cena no.

Per Sabato mattina ....mi vien voglia di fare una pazzia..........................................

ma dovrei svegliarmi molto pazzo......cmq il tuo cell....ce l'ho.

Domenica lavoro......anche Sabato lavoro....ma forse .......

però.....sono a casa oggi e domani.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Ok...allora ci riaggiorniamo...

Ottima iniziativa quella che hai postato Intrip...peccato che a Firenze nulla...

Comunque l'anno prossimo abbonamento per andare a vedere i cavalieri di prato!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    Ok...allora ci riaggiorniamo...

Ottima iniziativa quella che hai postato Intrip...peccato che a Firenze nulla...

Comunque l'anno prossimo abbonamento per andare a vedere i cavalieri di prato!
    quando c'è il Palio dei cavalieri di Prato ??????....vorrei vederlo........

Moto
    quando c'è il Palio dei cavalieri di Prato ??????....vorrei vederlo........

Tutti i sabati a pranzo...se questo sabato passi da Barberino te lo faccio vedere!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima