che tipo di accessori mi consigliate se ne dovro' scegliere in omaggio?quali sono i piu' utili ?
che tipo di accessori mi consigliate se ne dovro' scegliere in omaggio?quali sono i piu' utili ?
il cupolino è senz'altro utile
dilettevole lo zard ma non penso l'omaggino
pregevole lo spoiler motore
irrinunciabile il coprisellino
auguri vivissimi con il conce![]()
Cupolino, unghia monoposto e parafanghino posteriore
Quoto, ma in ordine di importanza (visto che dubito ti daranno il trittico completo...) direiOriginariamente Scritto da Speederman
1-cupolino
2-parafango
3-monoposto
SECONDO ME IL CUPOLINO NON SERVE A UN GRAN KE'...E OLTRETUTTO SNATURA GLI OKKIONI....A ME NON PIACE
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mah per me è come il kajal su due begli occhioni ammiccantiOriginariamente Scritto da everts76
d'accordo il gusto acqua e sapone ma vuoi mettere quanto è più arrapante![]()
Assolutamente concorde!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Potrei anche smettere di partecipare al forum visto che il capo arriva sempre un attimo prima di me...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da black bomber
Oltre che bello é anche utile, parola mia che ho fatto l'ultima stagione senza, appena montato mi sembrava di essere su una moto diversa...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Bhè un minimo di aria la sposta dal busto, ma sono d'accordo che sia un discorso puramente soggettivo, c'è a chi piace e a chi no. A me piace, anzi, a dire il vero per me la Speed ha il cupolino, ma ripeto, è una mia opinione personale.Originariamente Scritto da everts76
![]()
beh sicuramente è 1 fattore soggettivo vedro di decidermi nel frattempo.io considero che subito montero' il portatargha regolabile per il resto credo che prendero' il cupolino e boh....vedremo il parafango??non mi piace molto non so' proprio......cmq grazie a tutti per i vostri consigli ciao gente