Salve a tutti dopo 2 anni mi sono deciso (sempre se ci riesco) di mostrarvi il mio gioiello.Accetto critiche e suggerimenti.
Grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti dopo 2 anni mi sono deciso (sempre se ci riesco) di mostrarvi il mio gioiello.Accetto critiche e suggerimenti.
Grazie a tutti in anticipo
complimenti bella moto!!!mi piaciono anke gli scarichi.......basta con zard anche se è 1 bellissimo scarico mi è venuta la nausea a forza di vederlo!!!
complimenti per i terminali,molto bella!!!
Bella, complimenti per il cupolino!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
complimenti per la moto e per i terminali
complimenti bella moto
Bella e di classe.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
goduriaaaaaaa