Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Riguardo alla pena di morte saresti:

Partecipanti
168. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

83 49.40%
  • Contrario

79 47.02%
  • Non saprei

6 3.57%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 383

Discussione: Pena di morte.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Assolutamente CONTRARIO,lo stato deve essere super partes,non può ragionare x vendetta o istinto,tu condannando a morte un detenuto anche x pene gravi condanni direttamente la sua famiglia che non ha nessuna colpa.
    che le colpe dei padri non ricadano sui figli

Io sono favorevole al carcere duro,lavori forzati e quant'altro,ma assolutamente uno stato non si deve e può macchiare di certi REATI come l'omicidio
    se ti scopro colpevolo di omicidio ti sbatto dentro,ma non come da noi con tv e quant'altro,1 giornale x non rimaere fuori dal mondo e poi lavorare lavorare lavoare,anche se 1 fa buchi x terra e un'altra li tappa
    Hai idea di quanto in passato lo Stato sia stato coinvolto negli omicidi di Mafia???

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Favorevole solo per chi ha commesso più omicidi con volontà.
    Per gli altri reati molto gravi, come pedofilia o stupro, applicherei pene molto pesanti tali da limitare al massimo la libertà della persona e da colpire la psiche della stessa
    E tu giudicheresti la pedofilia e lo stupro meno gravi di un omicidio???
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    scusami eh...ma che hai fumato?

ragazzi e andiamooo il recupero???? ma che cazz vuoi recuperare...??? se in Italia avessimo avuto la pena di morte, molti reati dovuti a reiterazione non ci sarebbero stati... e questo dovrebbe far riflettere....

voi parlate di "omicidio"....

vi racconto una storiella... in giappone c'era una persona, che ha iniziato a stuprare delle bambine dai 6 agli 8/10 anni.... poi ha iniziato ad ucciderle... le sezionava e le MANGAIVA... dopo tutto questo, scriveva una lettera indirizzata ai genitori delle piccole, descrivendo minuziosamente ciò che aveva fatto loro.
    Lo hanno arrestato e condannato alla pena capitale.
    arrivato il momento dell'esecuzione, dall'Italia () e da qualche altro paese è partita la mobilitazione contro la sua esecuzione.

Fortunatamente il Giappone è una nazione seria che non si fa mettere in testa i piedi da ideologie elaborate dal perbenismo ipocrita ed ha eseguito la condanna.

tra "l'amarezza" delle associazioni () tipo nessuno tocchi caino.

Ora mi dico... un elemento tale... per quale motivo dovrebbe continuare a respirare e vedere la luce del sole?

saluti.
    Straquoto.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio

E tu giudicheresti la pedofilia e lo stupro meno gravi di un omicidio?
    L'omicido toglie definitivamente la vita ad una persona.
    La pedofilia e lo stupro, non ho detto che sono meno gravi, ma gli effetti sono diversi. Infatti darei comunque pene molto severe.
    Non interpretate ciò che una persona non scrive; non mi sembra affatto di aver detto che sono meno gravi
    Ultima modifica di Silvan; 14/02/2009 alle 14:11

Bannato
    L'omicido toglie definitivamente la vita ad una persona.
    Lapedofilia e lo stupro, non ho detto che sono meno gravi, ma gli effetti sono diversi.
    Non interpretate ciò che una persona non scrive.
    I pedofili e gli stupratori rovinano per sempre la vita delle loro vittime...secondo me dovrebbe essere loro impedito di farlo nuovamente e sempre secondo me l'unico sistema è la pena di morte.

Bannato
    Moto
    trebbia
    I pedofili e gli stupratori rovinano per sempre la vita delle loro vittime...secondo me dovrebbe essere loro impedito di farlo nuovamente e sempre secondo me l'unico sistema è la pena di morte.
    Rovinano la vita, ma non la tolgono.
    Sono d'accordo che dev'essere impedito che lo facciano nuovamente ma non con la pena di morte.

Bannato
    Rovinano la vita, ma non la tolgono.
    Sono d'accordo che dev'essere impedito che lo facciano nuovamente ma non con la pena di morte.
    Io credo che le vittime di stupratori e pedofili preferirebbero essere state uccise piuttosto che vivere con il ricordo di quanto accaduto ed avere sempre paura di subirlo di nuovo.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Io credo che le vittime di stupratori e pedofili preferirebbero essere state uccise piuttosto che vivere con il ricordo di quanto accaduto ed avere sempre paura di subirlo di nuovo.
    Credo che quanto subisce una vittima di tali essere sia atroce, ma non da preferire la morte.

Punti di vista, ma chi l'ha subito davvero a tale proposito potrebbe esprimere realmente cosa prova.
    Secondo me molto schifo!

Bannato
    Credo che quanto subisce una vittima di tali essere sia atroce, ma non da preferire la morte.

Punti di vista, ma chi l'ha subito davvero a tale proposito potrebbe esprimere realmente cosa prova.
    Secondo me molto schifo!
    E secondo me vorrebbe che sparissero dalla faccia della terra!!!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ma anche l'ergastolo .......

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma anche l'ergastolo .......
    Sei mai stata stuprata??? Spero per te di no, perchè se la risposta fosse si saresti favorevole alla pena di morte.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Sei mai stata stuprata??? Spero per te di no, perchè se la risposta fosse si saresti favorevole alla pena di morte.
    non è che quello che pensi tu debba per forza essere anche il mio pensiero......quindi ti ripeto che sono contraria alla pena di morte e ti dico anche che se il mio cane in uno scatto d'ira mordesse o facesse male a qualche mio familiare io non lo abbatterei di certo....sono CONTRARIA alla pena di morte......perche' cmq non si risolve nulla uccidendo...puoi solo punire le persone e noi non siamo nessuno per decidere della vita degli altri....ma come fai a a scrivere quello che mi hai scritto????? mha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima