Favorevole
Contrario
Non saprei
Le verre est un liquide lent
in america pero' se non ti friggono sulla sedia ti danno un ergastolo per ogni omicidio, da sommare e scontare tutti.
pensa che qui in italia se ne ammazzi uno ti fai 10 anni (forse) se son di piu' ti dichiarano pazzo e non vai in carcere,se poi vai di strage ti nominano collaboratore di giustizia e a spese nostre ti riciclano come cittadino modello.
la città di utopia la conosci vero? ecco è li che si trova la piu' avanzata civiltà,in alternativa c'è il regno dei cieli,ma io non sono credente quindi voglio immaginarmi seduto con te su una panchina in un parco della città di utopia a darci ragione a vicenda.
Send with the butterfly d' mammt
mah...per me questa è un po' una generalizzazione perchè non è vero che in Italia dànno 10 anni an un assassino . L'ergastolo invece è previsto quando si sommano più reati per ciascuno dei quali è prevista una pena non inferiore a 24 anni. Il fatto è che le condanne esemplari non fanno notizia, le scarcerazioni facili si. Con questo , ovviamente, non voglio dire che non esista un problema della giustizia e che non sia leggittimo pretendere, in Italia, la certezza della pena, ma è un altro discorso questo
tre passi avanti uno indietro per umiltà