Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Riguardo alla pena di morte saresti:

Partecipanti
168. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

83 49.40%
  • Contrario

79 47.02%
  • Non saprei

6 3.57%
Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 382

Discussione: Pena di morte.

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    favorevolissimo .........

.......così forse si incominciano a evitare anche tutti questi stupri da parte di certe bestie che non possono neanche essere definiti uomini .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da triumphsteva Visualizza Messaggio
    ciao , sono favorevole. vorrei vedere, a tutti quelli che si dicono contrari, se una vittima di un qualsivoglia maniaco/depravato/cogl...e, fosse un loro famigliare. come reagirebbero? e se la loro idea contraria non cambi.
    Infatti ci ho pensato..io ho espresso un "decisamente contraria" e avrei dovuto aggiungere però chiedetemelo se dovesse succedere qualcosa di terribile a qualcuno cui voglio bene..rimane un punto interrogativo quindi, però sia chiaro non posso dire con certezza che cambierei idea..
    va da se la considerazione che ciascuno di noi forgia le proprie opinioni in base al proprio vissuto ai propri condizionamenti..quindi io ribadisco: ad oggi sono "decisamente contraria"..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Infatti ci ho pensato..io ho espresso un "decisamente contraria" e avrei dovuto aggiungere però chiedetemelo se dovesse succedere qualcosa di terribile a qualcuno cui voglio bene..rimane un punto interrogativo quindi, però sia chiaro non posso dire con certezza che cambierei idea..
    va da se la considerazione che ciascuno di noi forgia le proprie opinioni in base al proprio vissuto ai propri condizionamenti..quindi io ribadisco: ad oggi sono "decisamente contraria"..
    credimi che quando vivi certe situazioni in prima persona, non è bello....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    e anche se fosse sarebbe così importante? Dai valore al tuo pensiero solo se largamente condiviso?
    Si, ho capito, ma questo che centra?
    Mi hai chiesto se dessi valore al mio pensiero solo se largamente condiviso...ti ho risposto.

Se fosse come dici tu non avrei nemmeno aperto il sondaggio e non avrei scritto ormai decine di messaggi pro-pena di morte.

TCP Rider L'avatar di Steva
    Moto
    speed triple 955
    ciao pantera. si capisco quello che vuoi dire. molto probabilmente a chiunque succeddesse di essere vittima, li per li a sangue freddo è favorevole, ma poi con il passare del tempo, e per una predisposizione naturale della mente, si tende a cambiare idea. (intendo lungaggini burogiuridiche nei processi) spero di essermi spiegato di cosa intendo.
    OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi terrorizza il vostro modo di pensare. Sinceramente!!!
    Se facessero del male a mio figlio non vorrei altro che del male per chi ha osato tanto. Ci mancherebbe altro. Il mio senso di solidarietà, se fossi convinto che chi ha subito tale danno ha il diritto di pretendere delle leggi a sua misura, mi porterebbe a sostenere da subito la pena capitale, magari con tortura prima dell'esecuzione. Ma questo é un modo incivile di ragionare. La giustizia é altra cosa. Se si vuole esternare il proprio rammarico, la propria rabbia ... allora ben vengano tutti gli sfoghi di questa terra ... e io con voi mi sfogherei nel proporre quello che di piÙ terribile si possa pensare per farla pagare a questi individui. Ma qui si sta parlando se si é pro o contro ad una legge, ad una regola che creerebbe legale l'uccidere un individuo se reo. È altra cosa, a parer mio e non si può valutarla sul bisogno delle proprie sofferenze individuali. Basarsi sulle proprie emozioni potrebbe portarci lontani, é un concetto moralista e in quanto tale nocivo alla creazione di leggi giuste. Scusami BP se ho risposto al tuo intervento ma mi va di discutere con gente che riconosco desiderosi di ragionamenti e non di schieramenti. Vorrei ricordare che le domande che pongo son le domande che mi pongo e le risposte che do sono le risposte che mi sono dato. Vivo per crescere e sono sempre disposto a farmi domande e se é necessario a cambiare opinione...ma mai per schieramento.

Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Mi hai chiesto se dessi valore al mio pensiero solo se largamente condiviso...ti ho risposto.

Se fosse come dici tu non avrei nemmeno aperto il sondaggio e non avrei scritto ormai decine di messaggi pro-pena di morte.
    Era solo perché volevi sottolineare che non eri solo a pensarla così ... solo per questo ...
    Ultima modifica di natan; 19/02/2009 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    credimi che quando vivi certe situazioni in prima persona, non è bello....
    Che non sia bello non lo metto in dubbio..ritengo di avere grosse capacità empatiche quindi me ne rendo intimamente conto, nonostante ciò al momento mi riesce difficile considerare l'idea che si possa socialmente accettare il prendersi carico e disporre della vita e della morte di un individuo. La struttura che gestisce il potere ha insito un tale difetto di forma e di sostanza che non lo ritengo assolutamente in grado di assumersi una responsabilità di tale portata..
    εὐδαιμονία

Bannato

Era solo perché volevi sottolineare che non eri solo a pensarla così ... solo per questo ...
    Ti stai schierando???

TCP Rider L'avatar di mondez77
    Moto
    Speed triple 1050
    Io sono contrario alla pena di morte, nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altro, ma mettere in condizione una persona che si possa toglere la vita da solo sì....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mondez77 Visualizza Messaggio
    Io sono contrario alla pena di morte, nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altro, ma mettere in condizione una persona che si possa toglere la vita da solo sì....
    E non pensi che sia la stessa cosa??? O lo giustizi tu o gli dai una pistola per giustiziarsi da solo non credo faccia tanta differenza.

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima