L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ogni volta che passo dal Mercatone Uno che si vede sulla A14 lo vedo (c'è una mega foto) e penso alla sua triste fine...
Era un grande!!!
un grande campione!!!!!
ma che triste fine ha fatto.......
.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
si era un grande.....
concordo...era l'unico insieme a Cipollini che io seguivo le tappe solo per loro!!!ora non cago piu' le gare di ciclismo ...
Cmq ricordiamoci del grande Armstrong che ha superato ogni barriera....e ancora e' in grand forma!!
Io non lo indicherei come esempio da seguire per quanto ispirasse simpatia. Ma era un campione dopato. Del resto non c'è ciclista che non lo sia.
grande campione e brutta storia![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non mi sbilancio sulle sue doti di atleta...ma umanamente è stato trattato in una maniera indegna...e alla fine non ha retto.
Spiace sempre, al di là che fosse Marco Pantani
r.i.p
grande in tutto e sfortunato ...............gli sports sono in generale maledetti a certi livelli
io......in mezzo al mondo