questa era la realta che abbiam visto alla italdesign.
In moto sembravano 4 ayabusa insieme senza marmitte
questa era la realta che abbiam visto alla italdesign.
In moto sembravano 4 ayabusa insieme senza marmitte
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
mi sono riletto un po' tutto...mah.
io ho la brera 2.4jtdm e certo nn l'ho scelta x le prestazioni o x la supersortività: x qlle ho la speed che sta davanti in accelerazione a qlsiasi macchina umana e ti da vere sensazioni.
se uno vuole macchine ipersportive e sceglie tt, slk o altre cagate...beh, nn ha capito niente.
x provare certe emozioni bisogna avere + di 200.000 euro e prendere lambo o similia.
detto qsto, dai 6 dec che separano la mia brera da una tt o da altre macchine ho scelto la mia xchè trasuda bellezza ovunque, xchè è una gran turismo veloce e se ne vedono davvero poche.
se fosse costata 7/8000 euro di meno ne avrebbero vendute un casino.
cmq è come paragonare un'aston martin ad una lambo, la prima si sceglie x la genuinità e x la comodità, la seconda solo x la sportività.
ovviamente con le dovute proporzioni.
cmq la mia come consumo medio fa gli 11, ed in autostrada ai 180 fissi i 9.8...nn male nemmeno qllo.
se poi ci aggiungiamo una comodità qsi da berlina, un baule ampio e la possibilità di far sedere dietro 2 ragazze comode...
altra cosa, la brera il restyling l'ha avuto l'anno scorso!
![]()
fa parte dei treni persi...
e perchè la Maserati Kubang del 2003??? Poteva vendere bene se ha venduto il Cayenne V8 (che è un Touareg, ora anche diesel) col motore Ferrari sotto... sai i calciatori...
Grande Paolino, analisi PERFETTA!!!
Daccordo Fulvioz che lo stile c'è sempre ma ha ragione Tripler3, la vera Brera era e doveva essere un'altra (per quella missione però hanno scelto la 8C...)
Le proporzioni sono ben diverse perchè è ben diversa la meccanica e di conseguenza il fascino...
Se ci aggiungi che pesa e quanto già detto sopra...
Agli occhi degli appassionati e cioè i potenziali clienti di una vettura del genere, per i quali poteva pesare la linea di Giugiaro, il marchio Alfa ecc. tutto ciò pesa quando è ora di staccare l'assegno...
Guardare la foto per credere...
![]()
Ultima modifica di superIII; 17/02/2009 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
Dai tenendo conto di quanto cambiano i prototipi prima di entrare in produzione, dico che la Brera è cambiata anche poco, insomma è bellissima pure ora!!!
Una domanda, qua niente a che fare con il concept dell'Alfa Romeo Bella (quella con una bici piegata nel bagagliaio) del 1996 per caso?
Nemo, d'accordo sul fatto Brera
Ma in 2 punti mi tocca non quotarti, la Speed non è proprio vero che come accelerazione sta davanti ad ogni altra auto, dato che ne trovi certe con targa e omologazione stradale che di suo stanno sotto i 3 sec nello 0-100 ma qua si và proprio a cercare il pelo sull'uovoma comunque non servono Lambo o 200 mila euro per andar veloci con 4 ruote, la Exige ne è un chiaro esempio
Detto questo, W Alfa Romeo
![]()
Ciccio mio...... nn te ne passo mazza delle tue affermazioni mi dispiace ma in pochi la pensan cosi!
Innanzi tutto restyling significa restilizzare,nn cambiar cerchi e cambiar stoffa ai sedilil piuttosto che gli abbinamenti dei colori interni e gli equipaggiamenti.
Restylingndovrebbe significare ringiovanire,render sempre attuale uno stile.
Poi nn ti appoggio il fatto che x togliersi soddisfazioni ci voglian vetture da 200.000€ ....provati su strada una lotus elise che usate trovi ad una minchiata e poi mi dici.
Scusa ma ti chiedo una cosa. Quelle 2 povere fighe dove le carichi sulla brera??
Nn hai posto neppure x i piedi e forse ci fai star un bimbo in quanto occupa solo la seduta.
La brera purtroppo nn é ne carne ne pesce. Prova a guidarti una alfa vecchio stile,ossia nn prpveniente dalla piattaforma premium GM...,intendo GT ,147,156 ,poi ritorna sulla tua brera e trai conclusioni.
Dopo se mi vuoi dire che é piacente e cmq fa girar la gente,son con te,ma l'intenzione di mamma alfa era quella di portar via clienti ai marchi piu blasonati. Mi dispiace nn ci son riusciti e il fatto stesso che se ne vedano poche vuol dire che se ne vendon poche e quelle poche si svendono.
Fidati le vendevo fin poco fa e ho seguito tutto il prelancio con mamma alfa.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
la elise da prestazioni come una moto, certo, e gli asini volano.
2 ragazze ci stanno eccome, i nuovi sedili sono sagomati x farcele stare e qlli anteriori x accogliere le gambe, certo nn 2 stanghe di 1.80.
la brera nn ha bisogno di ringiovanire, xchè ha uno stile stupendo e retrò, che verrà apprezzato solo + avanti (detto da autocar)
come poi dissi + su, chi prende la brera nn deve pretendere grosse prestazioni, ma comodità e duttilità d'uso.
dopo qsta tua brillante delucidazione da esperto d'auto nn posso aggiungere altro.
p.s.: io nn mi chiamo ciccio.![]()
Chiaro che nn ho ne l'intenzione di passar da esperto ne la pretesa.
Pero' alfa l'ho masticata x 7 anni e credimi se ti dico che brera é stata vista come un flop.
Detto dentro non da me. Guarda a quantone quante km ci sono e a che prezzi le pigli,non ciccio!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!