Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

Discussione: l'alfa 149 diventa suv

  1. #91
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Forse te ne intendi più te di Giugiaro... e forse sei tu che sei dio e dici dove giugiaro ha SBAGLIATO...
    Io dico solo che il bello o brutto è soggettivo e PER ME la Kubang (che è del 2003) anticipa e di molto gli stilemi dei maxi SUV sportivi che vanno oggi Cayenne, X5-6, Infinity...
    Inoltre PER ME i particolari che tu citi come negativi sono invece perfetti...
    Per tutto il resto quoto Tripler3... Paolo inutile insistere...



    La 147 e 156 sanno cosa significa la pista!!! ma per piacere...


    Chi era Paolo, Vale Rossi???
    A me sembra che 147 e soprattutto 156 nel Wtcc ne abbiano vinte di gare con un numero incredibile di vittorie nel motorsport, inclusi i sei titoli Piloti, tre Costruttori e quattro Team nei dieci anni di storia

    Ultima modifica di Fulvioz; 18/02/2009 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    A me sembra che 147 e soprattutto 156 nel Wtcc ne abbiano vinte di gare con un numero incredibile di vittorie nel motorsport, inclusi i sei titoli Piloti, tre Costruttori e quattro Team nei dieci anni di storia

    Pensi SUL SERIO che le auto che corrano siano strette parenti di quelle che guidi su strada???

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    scusami tanto se mi sono dimenticato di scrivere PER ME o IMHO...

    comunque sì, le 156 sanno cos'è la pista... e se non avessero introdotto la 159 le bmw serie 3 stavano ancora a piangere...
    Lascio perdere AU REVOIR
    Ultima modifica di superIII; 18/02/2009 alle 08:37 Motivo: UnionePost automatica

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Pensi SUL SERIO che le auto che corrano siano strette parenti di quelle che guidi su strada???



    Lascio perdere AU REVOIR
    Hai ragione è solo la solita Alfa 33 camuffata con la carrozzeria della 156
    Me ne ero scordato

  5. #94
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Dai Fulvioz sii serio, con le dovute proporzioni anche la 155 vinceva nel DTM ma lo sappiamo tutti cos'era sotto la carrozzeria...

  6. #95
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Il regolamento Wtcc parla chiaro:

    Sono ammesse soltanto vetture che, di serie, vengano prodotte in un numero non inferiore alle 2500 unità annue. Questo devono inoltre essere omologate per almeno quattro posti e non avere una cilindrata superiore ai 2000cc. Vietato l'uso di valvole ad alzata variabile (come VTEC di Honda o Valvetronic di BMW), di condotti d'aspirazione a lunghezza variabile e di acceleratore elettronico. Su tutta la vettura è proibito l'uso di materiali come titanio, magnesio, materiali ceramiche o fibre (come la fibra di carbonio), a meno che il loro uso non sia previsto già sulla vettura di serie. Sono vietati anche i sistemi d'assistenza alla guida (ABS, ESP, Traction Control...). La trazione è solo su uno dei due assali (anteriore o posteriore) e sono previsti pesi minimi in base non solo al tipo di trazione ma anche in base alla collocazione del cambio. È consentito per i diesel l'uso del turbocompressore.

    Eccezionalmente, ad ogni evento, possono essere accettate delle "wild card", ossia delle vetture che partecipano in forma del tutto straordinaria ad un numero limitato di gare. Queste vetture devono comunque rispettare tutte le caratteristiche tecniche e regolamentari (norme di sicurezza incluse) descritte all'interno del regolamento. Queste vetture, così come i relativi piloti e le corrispondenti scuderie, non possono ottenere punti mondiali neanche in caso di piazzamento favorevole in gara.

    Regolamento Sportivo [modifica]

    Ogni evento internazionale si disputa su due manche (gara uno e gara due), ognuna della distanza di almeno 50km. In ognuna delle due gare, vengono assegnati punti ai primi otto classificati: 10 al primo, 8 al secondo, 6 al terzo e poi 5, 4, 3, 2 ed 1 punto dalla quarta all'ottava posizione. La griglia di partenza di gara due viene definita dalle posizioni d'arrivo di gara uno, con le prime otto posizioni invertite (l'ottavo classificato partirà in pole position, il vincitore in ottava posizione ed il nono classificato partirà dalla nona piazza.). Lo schieramento di partenza di gara uno viene definito dal risultato delle qualifiche del giorno prima.

    I primi otto piloti che in un weekend di gara avranno totalizzato più punti (come somma dei punti delle due gare svolte) subiranno variazioni al peso minimo delle proprie vetture: i primi quattro verranno appesantiti rispettivamente di 40, 30, 20 e 10 kg. Il peso della vettura del quinto classificato resterà invariato mentre il sesto, il settimo e l'ottavo potranno togliere 5, 10 e 15kg di zavorra dalla loro auto.

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non mi piace tanto anzi,sembra l'x6 una macchina sportiva su ruote alte no no
    ti quoto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  8. #97
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Dai Fulvioz sii serio, con le dovute proporzioni anche la 155 vinceva nel DTM ma lo sappiamo tutti cos'era sotto la carrozzeria...
    Behhh chiaro. Tempra tipp e visla discorrendo
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  9. #98
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Pensi SUL SERIO che le auto che corrano siano strette parenti di quelle che guidi su strada???



    Lascio perdere AU REVOIR
    Ma che stai a dì????

    evidentemente non hai mai guidato una 156....
    e non sai le regole del wtcc
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  10. #99
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì????

    evidentemente non hai mai guidato una 156....
    e non sai le regole del wtcc
    Dai è come le moto stradali e le omologhe superstock...

  11. #100
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì????

    evidentemente non hai mai guidato una 156....
    e non sai le regole del wtcc
    sinceramente ho guidato una 156 jtd 16v oltretutto con centralina elaborata, ma nn c'ho trovato qsta gran cosa che dite voi.

    come tiro nn c'è paragone rispetto al 2.4 jtd...

    come telaio invece nn ho termini di paragone xchè in pista nn ci sono mai andato e mai ci andrò.
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diventa Sponsor di TCP
    Di Marco Manila nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/01/2012, 17:47
  2. Usa: Amazon diventa editore
    Di Acme nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/10/2011, 19:52
  3. Un sogno che diventa realtà
    Di eduz nel forum Daytona
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23/06/2010, 14:43
  4. Diventa collaudatore Durex
    Di Fulvioz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 16/12/2009, 09:02
  5. giramondo77 diventa Avv. del Diavolo
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •