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Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: l'alfa 149 diventa suv

  1. #101
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
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    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Aooo ma che fai te stai a legger le quotazioni di 4r?!?
    La realta é che se entri in una conce si un altro marchio o alfa stessa con una brera tra 2/3 anni ti troverai a sentirti dire queste menate.
    "la sua vettura é bellissima molto ben tenuta e ma sa com'é siam pieni di usato ne abbiam tante in stock a km 0 o dello stock locator fiat praticamente se sebla tiene x lei e meglio.!!"
    Poi ti faran notare come fzcevo io che in casa han da vender la tua stessa auto a km0 al prezzo che tu vorreati della tua...cosi esci con le palle a cubo.
    Invece se entri in un conce bmw/audi/m.benz ti sentirai guardato male e alla domanda cosa mi valutate la mia BRERA loro ti diranno semplicemente che nn te la ritirano xche' nn si vende a nessuno......... A meno che tu cliente nn gliela ceda in permuta ad eurotax meno il 30%.
    Purtroppo son in pochi a credere nel marchio che ogni automobilista italiano vero dovrebbe portar nel cuore.
    Poi lasciam stare SZ/RZ/8c/ e 8c spider queste nm meritano il paragone
    no, non le leggo, ci sono cresciuto in un autosalone, e so bene quello che dici...
    Però non pensare che con un mercedes (per dire) le cose vadano tanto meglio....
    a prescindere dal periodo attuale...
    (io per vendere un clk '01) l'ho dovuto "regalare"....

    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Dai è come le moto stradali e le omologhe superstock...
    tu pensa solo che le BMW a trazione posteriore, (parlo all'inizio eh, non mi fate i paragoni con l'ultima stagione dove c'era l'alfa perchè è ovvio...) faticavano non poco a star dietro ad un'anteriore...
    questo che vuol dire??
    che le 156 non sanno cos'è la pista, o che a livello sospensivo, telaistico e motoristico (c'era il glorioso 2000 ts) erano spettacolari? per quanto leggermente elaborate?

    le dtm erano ben altra cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    sinceramente ho guidato una 156 jtd 16v oltretutto con centralina elaborata, ma nn c'ho trovato qsta gran cosa che dite voi.

    come tiro nn c'è paragone rispetto al 2.4 jtd...

    come telaio invece nn ho termini di paragone xchè in pista nn ci sono mai andato e mai ci andrò.
    devi sentire una 156 2.4 175cv, oppure per comprendere meglio una GTA... poi ne riparliamo...
    Ultima modifica di 595Abarth; 18/02/2009 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
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  3. #102
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    Emanuele lascia perdere guida una 156 del 98 e poi una serie 3 piuttosto che una A4 di oggi e poi vieni a dire ke tue impressioni.
    Nn c'é un tester pilota che nn abbia sottolineato la bellezza di quel telaio e il piacere di guida che ti trasmettevano.
    Puoi guidar qualsiasi auto a pari livello e ancora oggi nn trovi paragoni mito,159,brera o quello che sia.!
    Poi chiaro x correre era tutte pesantemente modificate ma gia di base eran vetture da piacere immenso di guida.
    X quanto riguarda kubang kamal o altre som stati tutti esercizi di stile purtroppo mai andati in produzione x esigenze e impossibilita' economiche.
    Se maserati nel 03 fosse stata in positivo quella vettura sarebbe uscita a far concorrenza alle cruke e la kamal avrebbe affiancato la 159 e forse ne avrebbr un po appannato l'immagine. Maserati e alfa son 2 marchi di grande immagine e lustro e essendo stati sempre famosi x le loro berline e coupe han dovuto dar precedenza agli sviluppi di tali vetture e nn si é potuto lasciar spazio ad altri segmenti nuovi e forse pii interessanti, e di moda.(clvisto che tanto si vendon solo x moda certe vetture)
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  4. #103
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
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    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Emanuele lascia perdere guida una 156 del 98 e poi una serie 3 piuttosto che una A4 di oggi e poi vieni a dire ke tue impressioni.
    Nn c'é un tester pilota che nn abbia sottolineato la bellezza di quel telaio e il piacere di guida che ti trasmettevano.
    Puoi guidar qualsiasi auto a pari livello e ancora oggi nn trovi paragoni mito,159,brera o quello che sia.!
    Poi chiaro x correre era tutte pesantemente modificate ma gia di base eran vetture da piacere immenso di guida.
    Ma infatti volevo dire che non è perchè il modello vince IN PISTA che la versione STRADALE è meglio o peggio di altri modelli... non è un'equivalenza...

    P.S. so cos'era il DTM e cos'è il wtcc...

  5. #104
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
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    [QUOTE=595Abarth;1765132]no, non le leggo, ci sono cresciuto in un autosalone, e so bene quello che dici...
    Però non pensare che con un mercedes (per dire) le cose vadano tanto meglio.... jj
    a prescindere dal periodo attuale...
    (io per vendere un clk '01) l'ho dovuto "regalare"....



    tu pensa solo che le BMW a trazione posteriore, (parlo all'inizio eh, non mi fate i paragoni con l'ultima stagione dove c'era l'alfa perchè è ovvio...) faticavano non poco a star dietro ad un'anteriore...
    questo che vuol dire??
    che le 156 non sanno cos'è la pista, o che a livello sospensivo, telaistico e motoristico (c'era il glorioso 2000 ts) erano spettacolari? per quanto leggermente elaborate?

    le dtm erano ben altra cosa.


    Beh con una clk 01 purtroppo ti posso capire. Parliam di vetture con 2/3 anni di vita( che almeno nel caso delle tedezche nn son solo da marocchino o albanese,xche tali vetture quando calano di prezzo vanno a loro!)
    Tu piglia una A4 avant, serie 3 touring e una 59 sw. A meno che tu nn prenda l'alfa x regalo km0 é scontato che ci rimetti i soldi.

    X il discorso 2.4jtd ti consiglio di testare se ti capita una TI 2.4 m-jet 20 berlina e poi mi porti i tuoi giudizi. Quando c'era il 2.4 175cv io avevo una 330d touring... Credimi quella vettura dotata di assetto e cerchi da 17 nn sapeva minimamente cosa volesse dire girare in curva. Aveva 2 sole cose belle, motore e traz posteriore x nn parlar di rifiniture.
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  6. #105
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
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    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Beh con una clk 01 purtroppo ti posso capire. Parliam di vetture con 2/3 anni di vita( che almeno nel caso delle tedezche nn son solo da marocchino o albanese,xche tali vetture quando calano di prezzo vanno a loro!)
    Tu piglia una A4 avant, serie 3 touring e una 59 sw. A meno che tu nn prenda l'alfa x regalo km0 é scontato che ci rimetti i soldi.

    X il discorso 2.4jtd ti consiglio di testare se ti capita una TI 2.4 m-jet 20 berlina e poi mi porti i tuoi giudizi. Quando c'era il 2.4 175cv io avevo una 330d touring... Credimi quella vettura dotata di assetto e cerchi da 17 nn sapeva minimamente cosa volesse dire girare in curva. Aveva 2 sole cose belle, motore e traz posteriore x nn parlar di rifiniture.
    credimi 'na coltellata sentirti dire di un auto costata all'epoca 70 milioni, bhe ti possiamo dare intorno ai 7, 8000€ 60.000km originali tutti tagliandati mercedes e condizioni da auto nuova, mio padre la usava pochissime volte... fortuna che poi ha trovato un concessionario che l'ha presa intorno ai 10k... poi ha preso una A6 3.0tdi s-line quattro... vediamo tra 6-7 anni... n'altra botta


    comunque dai le 159diesel, tengono meglio il mercato... anche le brera diesel.. quelle a benza sono sotto.... ma per tutta quella serie di discorsi che facevamo prima.... (purtroppo)
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  7. #106
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
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    un vero cesso...al rogo i suv e l'alfa che ormai italiano ha sempre meno e copia le schifezze dai cugini tedeschi!!!

    l'alfa è morta dopo il duetto e la 75 evoluzione... adesso sono solo delle fiat impomatate...

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Il regolamento Wtcc parla chiaro:

    Sono ammesse soltanto vetture che, di serie, vengano prodotte in un numero non inferiore alle 2500 unità annue. Questo devono inoltre essere omologate per almeno quattro posti e non avere una cilindrata superiore ai 2000cc. Vietato l'uso di valvole ad alzata variabile (come VTEC di Honda o Valvetronic di BMW), di condotti d'aspirazione a lunghezza variabile e di acceleratore elettronico. Su tutta la vettura è proibito l'uso di materiali come titanio, magnesio, materiali ceramiche o fibre (come la fibra di carbonio), a meno che il loro uso non sia previsto già sulla vettura di serie. Sono vietati anche i sistemi d'assistenza alla guida (ABS, ESP, Traction Control...). La trazione è solo su uno dei due assali (anteriore o posteriore) e sono previsti pesi minimi in base non solo al tipo di trazione ma anche in base alla collocazione del cambio. È consentito per i diesel l'uso del turbocompressore.

    Eccezionalmente, ad ogni evento, possono essere accettate delle "wild card", ossia delle vetture che partecipano in forma del tutto straordinaria ad un numero limitato di gare. Queste vetture devono comunque rispettare tutte le caratteristiche tecniche e regolamentari (norme di sicurezza incluse) descritte all'interno del regolamento. Queste vetture, così come i relativi piloti e le corrispondenti scuderie, non possono ottenere punti mondiali neanche in caso di piazzamento favorevole in gara.

    Regolamento Sportivo [modifica]

    Ogni evento internazionale si disputa su due manche (gara uno e gara due), ognuna della distanza di almeno 50km. In ognuna delle due gare, vengono assegnati punti ai primi otto classificati: 10 al primo, 8 al secondo, 6 al terzo e poi 5, 4, 3, 2 ed 1 punto dalla quarta all'ottava posizione. La griglia di partenza di gara due viene definita dalle posizioni d'arrivo di gara uno, con le prime otto posizioni invertite (l'ottavo classificato partirà in pole position, il vincitore in ottava posizione ed il nono classificato partirà dalla nona piazza.). Lo schieramento di partenza di gara uno viene definito dal risultato delle qualifiche del giorno prima.

    I primi otto piloti che in un weekend di gara avranno totalizzato più punti (come somma dei punti delle due gare svolte) subiranno variazioni al peso minimo delle proprie vetture: i primi quattro verranno appesantiti rispettivamente di 40, 30, 20 e 10 kg. Il peso della vettura del quinto classificato resterà invariato mentre il sesto, il settimo e l'ottavo potranno togliere 5, 10 e 15kg di zavorra dalla loro auto.


    fulvioz sappiamo tutti che sei un'alfista e sei di parte!!!

    siamo un pochino realisti dai... non cercare copia incolla da internet

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio


    Certo che la Brera, in quanto ad estetica, è anni avanti rispetto altre concorrenti Slk in primis
    in quanto alla brera/spider, maxmicione è un esperto della vettura, ha lavorato al progetto... fatti dire da lui come stanno veramente le cose
    Ultima modifica di Tiello; 18/02/2009 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  8. #107
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
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    Lascia che alfa sta cercando di differenziarsi ma x discorsi di convenienze
    O impossibilita' economiche ora bisogna accontentarsi.
    Mi é sempre piaciuto il discorso di De Meo(che li ha abbandonati da un mesetto x i tedeschi)riferito alla 169. "si fara solamente se potra' avere la trazione posteriore!"
    Quindi senza soldi..... Nn si fara!

    Io oramai son dell'idea che tantonle vetture bisogni conperarle usate,magari di poco,ma almeno han gia preso la botta di svalutazione.
    Io a fine anno o al max il prossimo mi voglio pigliare i una pajero 3.2did 3p del 04/05 che almeno la pago il giusto e come tutti i must nn perde mai troppo il suo valore.
    Voglio cimentarmi a fare fossi e guadi
    Ultima modifica di tripler3; 18/02/2009 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
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  9. #108
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    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    un vero cesso...al rogo i suv e l'alfa che ormai italiano ha sempre meno e copia le schifezze dai cugini tedeschi!!!

    l'alfa è morta dopo il duetto e la 75 evoluzione... adesso sono solo delle fiat impomatate...





    fulvioz sappiamo tutti che sei un'alfista e sei di parte!!!

    siamo un pochino realisti dai... non cercare copia incolla da internet



    in quanto alla brera/spider, maxmicione è un esperto della vettura, ha lavorato al progetto... fatti dire da lui come stanno veramente le cose
    Che l'Alfa copia i tedeschi è una caxxata,casomai sara' il contrario,guarda il gruppo vw,è passato dall'iniettore pompa al common rail,e tu lo sai chi l'ha inventato il common rail??
    L'ha inventato la Fiat.......
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

  10. #109
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    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    credimi 'na coltellata sentirti dire di un auto costata all'epoca 70 milioni, bhe ti possiamo dare intorno ai 7, 8000€ 60.000km originali tutti tagliandati mercedes e condizioni da auto nuova, mio padre la usava pochissime volte... fortuna che poi ha trovato un concessionario che l'ha presa intorno ai 10k... poi ha preso una A6 3.0tdi s-line quattro... vediamo tra 6-7 anni... n'altra botta
    La risposta già la sai = BOTTA NEI DENTI...
    è ovvio, infatti non comprerò MAI auto nuove...
    per un'auto decente 5-10.000 euro bastano e avanzano, PER ME...

  11. #110
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    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    sinceramente ho guidato una 156 jtd 16v oltretutto con centralina elaborata, ma nn c'ho trovato qsta gran cosa che dite voi.

    come tiro nn c'è paragone rispetto al 2.4 jtd...

    come telaio invece nn ho termini di paragone xchè in pista nn ci sono mai andato e mai ci andrò.
    Nemo Nemo qua mi perdi punti, per il motore te lo posso passare, ma per il telaio e il peso decisamente no, 400 kg in più li senti eccome



    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    un vero cesso...al rogo i suv e l'alfa che ormai italiano ha sempre meno e copia le schifezze dai cugini tedeschi!!!

    l'alfa è morta dopo il duetto e la 75 evoluzione... adesso sono solo delle fiat impomatate...





    fulvioz sappiamo tutti che sei un'alfista e sei di parte!!!

    siamo un pochino realisti dai... non cercare copia incolla da internet



    in quanto alla brera/spider, maxmicione è un esperto della vettura, ha lavorato al progetto... fatti dire da lui come stanno veramente le cose
    Con uno che spara simili cagate manco ci parlo
    Ti credo che ho fatto copia incolla mica so tutte le regole del wtcc a memoria
    Pampe


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