Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
Te mi devi ancora rispondere riguardo i nuovi V6 madeinfiat

Be Nemo se allo stesso prezzo della mia mi avessero proposto una Brera non è che ci avrei pensato tanto su ecco
La mia risposta era solamente riferita alla differenza di peso e telaio tra Brera e 156, parlando di quello non si può negare che la 156 sia in vantaggio, probabilmente è anche uno dei motivi che ha spinto Alfa a non fare la 159 Gta o mandarla al Wtcc
Ma non volevo certo dire quale sia migliore per girare in strada, per confort o altro, anche perchè qua si và sui gusti e scelte personali di ognuno

P.S. E basta tirar fuori le frasi su dove si possono fare i 90 all'ora in strada, quando in moto li facciamo dovunque anche in garage

Io invece preferisco la Brera alla Spider
Quel lunotto spiovente mi piace parecchio!!!

Ehi fulviozzzzzz..... 'zzzzo voi da me!!?
Che ne si dei motori. Son in studio i nuovi V6 ma prima che escano vediam quanto tempo passera'.
Abbiam un 19 tst m-jet che han pauta a far uscire solo x motivi di deprezzamento e difficolta commerciali che porterebbe al 2.4 200cv.
Ancora avrab tanti di quei cazzo di cangurotti che tra un po li cederanno pure alla ducati,giusto x smaltirli.
Ancora é utopia.
Il V6 vm...... da quanto tempo se ne parla!!!!???
Appunto solo parole!
Purtroppo come diceva il mio titolare che tra l'altro era con me 10 minuti fa"in alfa san far bene solo le figurine x 4R!"