hai trovato tante difficoltà? cmq hai già altre esperienze col compressore ve? io non saprei come fare, penso verrebbe malissimo....tra l'altro con il compressore ci metti più tempo a pulire la pistola che a verniciare no?.....
difficoltà limitate...devi stare attento a non fare colate....coprire bene le zone da non verniciare e il gioco più o meno è fatto...
Puoi provare anche tu...al massimo se viene un porcata dai una carteggiata e a portarle dal carroziere sei sempre in tempo.
A pulire la pistola ci vuole 1 minuto....la svuoti dalla vernice residua e riempi con un po di solvente....spruzzi...svuoti e riempi di nuovo con solvente pulito...spruzzi di nuovo e l'operzione è finita...totale 1-2 minuti.
La menata più grossa è il tempo che ci perdi...
infatti.....vabbè grazie del consiglio...ci proverò ma penso che non verranno bene.......prima sento quanto vorrebbe il carroziere
![]()
andrè sono fabrizio.
se vuoi vengo da te e le facciamo con la bomboletta, fidati che non vengono male....e poi sarebbe per pista quindi anche se venisse qualche inparfezione la si risolve. con massimo 15/20€ di bombolette te la cavi![]()
dai allora vediamo...ti piaza l'elaborazione?![]()

bombolette....????
anch'io le farò con la pistola....le bombolette non mi ispirano per niente...
poi se voi siete dei writer con i controca##i allora è un'altra storia....!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
con le bombolette ho una discreta esperienza sulle moto.... e devo dire che con poca fatica e poca spesa il risultato è buono. Ovvio non verrà mai un lavoro preciso come quelle del carrozziere, ma soprattutto per delle carene destinate alla pista la trovo la soluzione migliore, anche perchè cmq spendere almeno 150/200€ di carrozziere per delle carene che cmq non sono perfette(anche se queste devo dire che sono state fatte veramente bene) e che sono destinate alle pista lo trovo uno spreco....poi uno rischia mentre è in pista di stare con il pensiero che se casca butta via un sacco di soldi di carrozziere, cosa che in pista te ne devi "fregare" di cascare....ovvio rimanere in piedi è sempre meglio, ma si sà che in pista può succedere, proprio per questo si usano le vtr