mi pare che sia il morsetto troppo basso
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
l'eletrodo è un tantino consumato e di un brutto colore....cambiele e vedrai che parte....il fatto che si sono consumate così tanto in così poco tempo,ma dipende molto dal tuo polso,se sei sempre a manetta,non è colpa loro...temo che il motivo sia questo...oltre al fatto che magari monti uno scarico non originale e quei bei scoppietti,non gli fanno propio bene o semplicemente gli arriva troppa benza.....beh anche andare sempre a blu super non credo sia il massimo....ma di questo mi devo accertare visto che non so fino a che punto sia vero
![]()

No ma poi avevo riportato il livello alla normalità e l'avevo usata ancora per un altro mesetto prima di mandarla in letargo...
Temo anch'io che sia questo il problema!
A parte gli scherzi...la moto quando la uso diciamo che non ci vado a passeggio...
Lo scarico non è originale ma di scoppi non ne fa!
Lo butta fuori da dove??
Ultima modifica di michele0105; 19/02/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica

fa un prova con queste nuove tra 5000 km le tiri giu e vedi..
cmq secondo me l'olio non è il problema.. e la carburazione ricca di benzina o il filtro aria sporco.. poi se usi additivi per aumetnare gli ottani credo che sia normale che si arrostiscano prima..
guarda il filtro se è pulito controlla il livello dell'olio che sia ok e usa benza normale.. vedrai che ti fanno piu di 20000 km e sono ancora ok
credo che il terminale aperto non sia un problema..
ma stò parlando di un livello dell'olio troppo alto,sai il liquido è un elemento incoprimibile,e probabilmente una quantità(non stò parlando di un etto)non indicata,potrebbe uscire ad esempio dal tappo riempimento....beh allora il consumo delle candele eccessivo è dovuto al polso destro...probabile dovrai tenerle più controllate circa 4500 direi......