Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'uomo senza pancia è come un cielo senza stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee Per forza vedi gli avvallamenti delle nuvole
Originariamente Scritto da flaga Per forza vedi gli avvallamenti delle nuvole Ma vuoi mettere?? tocchi ossa oppure un bel pò di carne?? ti piacerebbe una ragazza con una 38 di taglia? pensaci
Originariamente Scritto da Big Marino Ma vuoi mettere?? tocchi ossa oppure un bel pò di carne?? ti piacerebbe una ragazza con una 38 di taglia? pensaci io modestamente sono una 44/46......
Originariamente Scritto da giulianaspeed io modestamente sono una 44/46...... OVER THE TOP
Originariamente Scritto da Big Marino Ma vuoi mettere?? tocchi ossa oppure un bel pò di carne?? ti piacerebbe una ragazza con una 38 di taglia? pensaci Originariamente Scritto da giulianaspeed io modestamente sono una 44/46...... Bhe...... in effetti se sono come Giuliana.....
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!! Membro "di primo piano" dello schieramento dei panzoni! Viva noi uomini di sostanza!!!!!!!!!!!!!!!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da flaga Bhe...... in effetti se sono come Giuliana..... bhe io sono un bel 50 Originariamente Scritto da LucaLuca Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!! Membro "di primo piano" dello schieramento dei panzoni! Viva noi uomini di sostanza!!!!!!!!!!!!!!! SOSTANZAdillo pure in maiuscolo
Ultima modifica di Big Marino; 16/02/2009 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LucaLuca Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!! Membro "di primo piano" dello schieramento dei panzoni! Viva noi uomini di sostanza!!!!!!!!!!!!!!! Con la panza.
Originariamente Scritto da flaga Con la panza. certamente con la "panza" io ho un bulbetto, ma sempre panza ede
Originariamente Scritto da Big Marino SOSTANZAdillo pure in maiuscolo E' proprio il caso di dire in "grassetto".
Regole del Forum